Opinione su El Tequito Mexican Style Yogurt Papaya & Lime: Piacevolmente colpita.

Piacevolmente colpita.

07/04/2018

Vantaggi

prezzo e qualità

Svantaggi

il lime si sente poco

Gli yogurt mi piacciono parecchio, ma è difficile trovare gusti sempre nuovi e particolari. Quando però da Lidl ci sono le settimane dedicate alle specialità di altri paesi, posso dire che c'è un vero e proprio imbarazzo della scelta... peccato però che la maggior parte delle volte le mie aspettative non siano state soddisfatte. Non posso dire la stessa cosa invece degli yogurt provenienti dal Messico, perchè sono una vera bontà.
Quello della foto è alla papaya e lime, e non posso che parlarne come un prodotto di ottima qualità. Cremoso e molto buono, soprattutto perchè il gusto della papaya si sente alla perfezione, un po' meno quello del lime, ma credo che sia giusto così. Infatti se il lime fosse stato presente in egual misura della papaya, probabilmente avrebbe coperto il gusto di quest'ultima. A parte un gusto molto presente di papaya comunque, a caratterizzare questo yogurt ci sono anche dei pezzi di frutta (di papaya).
Anche il prezzo è conveniente, quindi ho più di un motivo per consigliare questo prodotto.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su El Tequito Mexican Style Yogurt Papaya & Lime

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 02/02/2020
    Spesso mi trovo a fare la spesa al supermercato Lidl ed ho visto questi ottimi yogurt che però non sono sempre disponibili, quando li trovo li compro sempre perchè sono molto digeribili e diversi dagl...
    Buonissimo, Gustoso.