10 Opinioni per Elah Toffé Le specialità assortite
  • forevergirl1
    Irresistibili
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/02/2020
    A chi non piacciono le caramelle! Io senza non posso stare e quando vado al supermercato e vedo sullo scaffale Le Specialità Assortite di Elah che mi occhieggiano, mi viene subito in mente che sono buonissime e quanto io sia incapace di resistere , e così un paio di confezioni finiscono nel carrello della spesa. La confezione contiene un mix di gusti tra cui la liquirizia e frutti vari. Sono molto buone, "difficili" da gestire perchè sarei capace di mangiarne a quintali. Hanno un gusto unico e intenso e una consistenza che via via si fa più morbida man mano che si sciolgono in bocca. La scioglievolezza e il sapore avvolgente, conquista il palato di grandi e piccini. Assolutamente promossi!
    gusto, consistenza
    calorie
  • calamara
    Buone come una volta
    opinione inserita da calamara il 29/11/2019
    Stamattina in ufficio ho trovato queste caramelle che qualcuno aveva portato e aveva messo in un armadietto comune. Ne ho prese un paio nell'arco della mattinata, perché non avevo fatto colazione e mi serviva qualche cosa per fermare lo stomaco in attesa della pausa. Ovviamente le caramelle non sono servite per niente a questo scopo, ma posso tranquillamente affermare che sono piuttosto buone e che mi hanno fatto venire alla mente un sacco di ricordi di quando ero una bambina e le prendevo molto spesso. Ora ovviamente non sono quelle di una volta, perché è cambiata la formulazione e soprattutto queste sono miste. Mi ricordo quelle che mangiavo da piccola che erano più o meno sempre lo stesso sapore. Ora non ricordo con precisione se non c'erano con più gusti oppure semplicemente venivano prese sempre quelle. Mi sembrano piuttosto invariate, comunque tranne che per gli aromi rispetto al passato. È stata un’esperienza carina ma non credo che sarebbe un prodotto che potrei comprare per tenerlo in casa, anche perché se da un lato assaggiarne un paio non mi è dispiaciuto del tutto, già alla seconda cominciavo a sentire il senso di noia che certe caramelle un po' sapore riescono a trasmettermi. Resta comunque un prodotto che si può tranquillamente consigliare a chi ama avere sempre caramelle con se e apprezza un certo tipo di sapori.
    Bella consistenza
    un po' stucchevoli
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2019
    Sono davvero una persona golosa e sinceramente le caramelle non possono mai e proprio mai mancare nella mia dispensa, infatti un dei miei marchi preferiti è Elah, una garanzia di qualità. Questo prodotto, ovvero, le specialità assortite è davvero un' ottima soluzione, infatti nella confezione sono presenti vari gusti di caramelle, come liquirizia, albicocca, fragola ed altra frutta mista. il costo è nella normalità e conviene davvero tanto per avere una scorta pronta all' uso, sia personale che quando ci sono amici e bambini a casa. Per finire la consistenza è la caratteristica morbidezza offerta da Elah.
    buono
    saporite
    opinione inserita da anity il 05/11/2019
    Le caramelle toffe' le specialita' assortite della marca Elah le compro spesso mi piacciono molto. Sono caramelle che si trovano facilmente in vendita, la busta non e' molto grande ogni caramella e' incartata singolarmente, il prezzo e' nella media e molte volte riusciamo anche a trovarle in offerta. Le caramelle sono di dimensioni giuste la cosa che mi piace molto e' che sono assortite di vari gusti, io li ho provati tutti e sono tutti buoni in particolare quello alla liquirizia. Essendo caramelle dolci consiglio di non fare un abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Ottime, consiglio di acquistarle.
    buonissime
  • chrishornet
    Buonissime
    opinione inserita da chrishornet il 01/11/2019
    Le caramelle non sempre rientrano nei miei alimenti preferiti ma queste sì. Non sono di quelle appiccicose che non si staccano più dal palato o fra i denti e non sono neppure stomachevoli. Anzi la frutta si sente davvero molto e riescono anche a rinfrescare e dissetare nel caso si fosse senza acqua. Non lasciano neppure nel sacchetto quell'appiccicaticcio che io odio abbastanza. Essendo dolci è sempre meglio non esagerare sia per i denti sia per il diabete. Comunque è un piccolo peccato di gola che ci si può concedere ogni tanto. Il fatto di essere assortite facilita la soddisfazione a chi come me è goloso ma spesso si stanca di avere lo stesso gusto in bocca . Le migliori.
    Pratiche e sfiziose
    Tutte buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/10/2019
    Da non amante delle caramelle, ammetto che quelle della Elah nella variante Toffè mi piacciono ed ogni tanto ne mangio qualcuna volentieri. Le mie preferite in assoluto sono le menta liquirizia o le kremliquirizia ma in questo sacchetto si può trovare un buon assortimento che oltre le due varianti già citate comprende anche vari gusti alla frutta. In tutto il sacchetto di plastica contiene una ventina di caramelle per un prezzo che si aggira sui tre euro, ogni tanto in offerta soprattutto nel periodo di Halloween. Sono buone da masticare perché le caramelle toffè non contengono gelatina, ingrediente che mi disgusta in ogni preparazione. Si sentono distintamente gli ingredienti, non è una caramella troppo stucchevole, sono tutte golose ma essendo pur sempre caramelle è bene consumarne giusto una ogni tanto senza grosse scorpacciate!
    più buone di tante altre caramelle
    industriali e ingrassano
  • nonnanico
    Che bontà
    opinione inserita da nonnanico il 28/10/2019
    Le toffè sono molte buone e non le mangiano solo i bambini, le mangio anch'io. Purtoppo non sono adatte a noi anziani che abbiamo protesi perché si attaccano ai denti. Non andrebbero bene neanche per i bambini piccoli, si strozzano facilmente, io le taglio in due prima di dargliele. Questa confezione contiene più gusti, tutti buonissimi. Il classico latte, l'albicocca, la fragola e il mio preferito la liquirizia. Ognuno ha il suo sapore preferito, i golosoni li apprezzano tutti. L'impasto sembra duro ma in bocca diventa morbido masticandolo. Sono caramelle molto zuccherate e quindi vanno mangiate con moderazione, se ce la fate.
    Buonissime
    Crrano problemi per i denti
    Toffe di marca!
    opinione inserita da jimorris il 28/10/2019
    DA quando ho una bimba in casa mi capita spesso dio acqusitare caramelle, non proprio per lei, ma per i suoi amichetti o per le feste o per le merende. Le caramelle le rendono felici e pieni di energia per giocare, questa confezione l'ho presa in mezzo ad altre, ma non è stata proprio una scelta azzeccata perchè la maggior parte di queste caramelle assortite sono a base di liquirizia sola o associata a menta che non sono proprio gradire da tutti i bimbi, mentre quelle al gusto di frutta sono andate a ruba. E così ho avuto occasione di mangiare quelle rimaste e sono davvero buone, di ottima qualità e, in particolare, quelle menta sono l'ideale quando ho un pò di tosse con il suo effetto emolliente. Ricche di zuccheri non si può dire certo che siano salubri. Le consiglio.
    gusto, consistenza
    assortimento
  • fabiana89
    la dolcezza dei ricordi,passato e presente...
    opinione inserita da fabiana89 il 28/10/2019
    Io sono praticamente cresciuta con le caramelle Elah,ricordo che mia nonna me le regalava sempre...sono sempre state squisite! Le Elah toffè accontentano tutti i palati,a casa mia non mancano mai proprio per questa motivazione,infatti le acquistiamo e le versiamo in un vassoio così quando noi o qualche ospite,o meglio ancora qualche bambino arriva,può deliziarsi con queste buonissime caramelle! Io penso che in termini di gusto non ci sia nulla da aggiungere,hanno una fama che le precede...sapete io vi consiglio solo di non mangiarne troppe sia per la linea sia per i denti... Acquistarle è molto semplice,si trovano in vendita praticamente ovunque!
    squisite,piacevoli,accontentano tutti i gusti
    attenzione ai denti!
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/01/2017
    Le caramelle sono una mia grande passione proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della specialità assortite del marchio elah. All'interno della confezione troviamo infatti un mix delle più famose caramelle del loro marchio, senza dubbio le mie preferite sono le kremliquirizia ma devo di...
    Buone e assortite per tutti i gusti