Opinione su Elemis: Poco professionale e poco seria assistenza inesistente

Poco professionale e poco seria assistenza inesistente

25/08/2023

Vantaggi

Svantaggi

Tantissimi a partire che se devi restituire devi inviarlo in Inghilterra

o acquistato sul sito Elemis Italia prodotti per un valore di 75,60 per ricevere set da 4 pezzi in omaggio da 65€ di spesa (Valore 79€). Il set verrà aggiunto automaticamente al checkout - ACQUISTA ORA
Alla fine ho aperto contestazione in PayPal e PayPal mi ha aperto direttamente reclamo senza richiedere un rimborso parziale dei prodotti mancanti il venditore non ha accettato di inviarmi i prodotti mancanti ma ha accettato la restituzione in Inghilterra per ricevere il rimborso completo,
Ho compreso perfettamente questa pratica scorretta verso chi acquista e a favore di chi vende, spedire indietro i prodotti ha un costo elevato, chiedetevi perché Elemis non Ha mai risposto al reclamo tramite mail e perché ha accettato la restituzione a carico dell'acquirente. Oggi sono entrato nel mio account di Elemis ed ho avuto una conversazione con la Chat che allego qui insieme al mio numero d'ordine 509237482
Risposta di Elemis: grazie verifico attenda per favore
sono spiacente per il disagio
il suo reclamo e' ancora in corso
adesso provo a sollecitare una risoluzione
Stefania - 14:28
signora purtroppo una volta che lei ha aperto un reclamo con PayPal non e' possibile prevedere un rimborso
dobbiamo anche attendere che PayPal faccia la sua azione
sono spiacente
Non hanno voluto inviarmi i prodotti in omaggi del valore di 79€ e hanno accettato la restituzione in Inghilterra per un rimborso, avete capito, io dovrei sostenere una spesa di otre 20€ per avere il rimborso, hanno pensato bene di fare questo giochetto per ingannare i clienti

giorlando

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Elemis

opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Compro molto spesso su Elemis perché i prodotti che vende sono di ottima qualità. I prezzi potrebbero sembrare un pò alti a chi non conosce il brand, ma i risultati sono davvero impagabili e rapidi, v...
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Dopo che tante amiche mi hanno parlato di Elemis e i prodotti per la cura della pelle in vendita sul suo e-commerce, mi sono incuriosita e sono andata a vedere il sito. Spedizione gratuita oltre i 40€...
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Soffro da sempre di pelle secca e con l'arrivo dell'estate l'esposizione al sole diventa sempre un problema. Ogni anno spendo centinaia di euro di prodotti in farmacia per cercare di combattere la sec...
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Elemis nata nel 1990 propone prodotti per la salute e la bellezza tutti realizzati nei minimi dettagli