• Convenienza
  • Durata
5 Opinioni per Elemis
  • giorlando
    opinione inserita da giorlando il 25/08/2023
    o acquistato sul sito Elemis Italia prodotti per un valore di 75,60 per ricevere set da 4 pezzi in omaggio da 65€ di spesa (Valore 79€). Il set verrà aggiunto automaticamente al checkout - ACQUISTA ORA Alla fine ho aperto contestazione in PayPal e PayPal mi ha aperto direttamente reclamo senza richi...
    Tantissimi a partire che se devi restituire devi inviarlo in Inghilterra
    Prodotti di ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Compro molto spesso su Elemis perché i prodotti che vende sono di ottima qualità. I prezzi potrebbero sembrare un pò alti a chi non conosce il brand, ma i risultati sono davvero impagabili e rapidi, visivamente parlando. Il mio prodotto preferito e fedele alleato è lo scrub al sale ammorbidente Frangipani Monoi Salt Glow, perché ha un profumo buonissimo, una consistenza che si scioglie subito a contatto con la pelle e soprattutto ha un altissimo potere levigante. Il barattolo è grande (quasi mezzo chilo) e da indicazioni è consigliato usarlo per fare lo scrub al corpo sotto la doccia non più di un paio di volte la settimana. Non l'ho ancora provato, ma ho già inserito nel mio carrello del prossimo ordine anche l'olio corpo della stessa linea, di cui mi hanno parlato benissimo e che se utilizzato dopo lo scrub ne aumenta il potere levigante al massimo!
  • Admin
    Sembra che io abbia parecchi anni in meno
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Dopo che tante amiche mi hanno parlato di Elemis e i prodotti per la cura della pelle in vendita sul suo e-commerce, mi sono incuriosita e sono andata a vedere il sito. Spedizione gratuita oltre i 40€ di acquisti e campioni omaggio una volta superati i 50€, in aggiunta a questi dettagli interessanti balza subito all'occhio che quelli che l'azienda vende sono prodotti di lusso. Forte anche del passaparola mi convinco e provo, ma solo dopo essermi iscritta alla newsletter, così da ricevere periodicamente offerte dedicate ed esclusive e tutte le ultime notizie sui prodotti più interessanti, ma soprattutto per poter usufruire del 15% di sconto sul mio primo ordine! Dopo quasi un mese di prova prodotto (io ho preso una maschera rivitalizzante al collagene), il contorno occhi è visivamente più liscio e rilassato e sembra che io abbia parecchi anni in meno!
    Assolutamente consigliati
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Soffro da sempre di pelle secca e con l'arrivo dell'estate l'esposizione al sole diventa sempre un problema. Ogni anno spendo centinaia di euro di prodotti in farmacia per cercare di combattere la secchezza ed i risultati sono solamente marginali. Ho cercato spesso svariate soluzioni con risultati poco soddisfacenti finché non sono approdata a Elemis. Ho deciso di provare l'ennesimo sito che prometteva risultati strabilianti grazie alle routine di skin care da loro proposte, ma per la prima volta i risultati sono stati veramente come attesi. I prezzi sono buoni, visto il risultato che è stato veramente soddisfacente. Sono riuscita a sostituire gran parte dei prodotti farmaceutici che utilizzavo.
    Elemis
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Elemis nata nel 1990 propone prodotti per la salute e la bellezza tutti realizzati nei minimi dettagli