• Assortimento
1 Opinioni per ElettroWebShop
  • rossella1978
    Catalogo sicuramente abbastanza vasto
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2016
    Oggi mi sento ispirata per quanto riguarda le recensioni di piattaforme su cui è possibile fare acquisti, anche nel caso di ElettroWebShop, nome comunque già di per sè già abbastanza esaustivo. La homepage si carica rapidamente e si naviga in maniera semplice, essendo il tutto ben strutturato. E' facile quindi capire che le sezioni di prodotti riguardano tv, audio, intrattenimento, tempo libero, telefonia, pc, fotografia, elettrodomestici, occasioni e materiale elettrico.... il catalogo è ovviamente molto vasto. Per prima cosa sono andata a visionare il catalogo sul materiale elettrico poichè questo tipo di articoli è difficile da trovare o per lo meno ciò che si trova in vendita è uguale dappertutto mentre cose un po' particolari non si trovano. Qui ho visto di fusibili, prolunghe, cavi già confezionati, qualche adattatore, ciabatte, ma anche, curiosamente, quelle racchette antizanzara con cui si fulminano i fastidiosi insetti estivi,o una mini zanzariera, che altro non è una zanzariera con piastrine, non incluse. Nella sezione dell'illuminazione vi sono le ovvie lampadine, ma anche i portalampade o delle luci notturne. I prezzi mi sembrano nella norma non ho visto niente di stratosferico. A questo punto sono andata a vedere le occasioni della settimana dove immagino di trovare una raccolta di prodotti scontati... ma ahimè son sfortunata poichè ad oggi, per questa settimana, non è previsto nulla. Si puo' fare ovviamente anche una ricerca per marca e da qui si vede che comunque la scelta è molto vasta e i produttori sono elencati in ordine alfabetico. Sempre nella homepage ho apprezzato la presenza, sulla parte sinistra, di un riquadro azzurro denominato "contattaci", dove è possibile mandare un messaggio facendo una qualunque domanda. Non sono pero' specificati i tempi di risposta. Comunque è disponibile anche un servizio su Whatsupp, a cui mandare un messaggio... penso sia la via più veloce rispetto alla classica email. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna visionare la zona "spedizioni" dove uno specchietto esplicativo mostra che sostanzialmente le spese variano in base al peso del pacco. Per quanto concerne invece le modalità di pagamento, il sito accetta bonifici, contrassegni, Paypal e carta di credito. Al ricevimento della merce si consiglia di firmare con riserva altrimenti per il sito non sarà possibile rivalersi in caso la merce arrivi danneggiata. In conclusione il sito mi pare buono perchè il catalogo è vasto anche se comunque i prezzi mi sembrano nella norma.
    catalogo vasto
    non ho trovato offerte della settimana