• tenuta
1 Opinioni per e.l.f 16h camo concealer matte finisch
    Super coprente
    opinione inserita da Giulia Nailando il 21/10/2020
    Se state cercando un concealer in grado di coprire anche le occhiaie più nere e profonde senza spendere un capitale, bhè l'avete trovato. Da anni combatto con il problema di occhiaie "pandose" e sono alla continua ricerca del prodotto magico, che sia in grado di mascherarle senza dare l'impressione di avere lo stucco sul viso, ma ahimè è un'impresa assai ardua: nonostante abbia provato decine e decine di concealer anche di brand famosi e carissimi, non ho trovato il " mio" . Tra tutti, però, questo della e.l.f. è quello che preferisco perchè ha una coprenza pazzesca, super pigmentato, si stende bene, dura tutta la giornata senza essere fissato con cipria e ne basta davvero pochissimo. Unico neo è che mi secca un pò il contorno occhi, quindi devo stare attenta ad idratarw molto bene la zona e di dosare perfettamente il prodotto. Esiste anche la versione idratante di questo concealer, ma non l'ho trovata nella nuance che mi serve, ma sono molto curiosa di provarla. In ogni caso è un prodotto che consiglio davvero a chi ha necessità di" coprire"
    Super coprente, ottimo prezzo
    Secca un pó il contorno occhi