• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • tenuta
2 Opinioni per Elf Cosmetics Cream Eyeliner black
    Peccato per la durata
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2019
    Anni fa Elf era un brand che andava molto di moda, faceva eco a brand decisamente molto hight cost ma offrendo referenze a bassissimo prezzo. Nel mare magnum dei suoi prodotti alcuni erano eccellenti, altri dei veri e propri flop. Uno su cui avevo aspettative altissime era il loro eyeliner in gel, di ovvia ispirazione canadese, se così vogliamo dire. Tratto piacevole, molto intenso e netto. Dotato di un comodissimo pennellino che faceva il suo, il tratto non proprio sottilissimo ma facendoci la mano almeno la codina andava bene. L’ho boccio per un semplice motivo, ne ho avuti un paio in diverse colorazioni e alla fine mi si sono seccati entrambi nel giro di un paio di mesi. Ora con tutta la buona volontà e truccandosi ogni giorno un pot non lo si riesce a far fuori in due o tre mesi e i prodotto diventava una pallina che andava ritirandosi dai bordi. Prezzo ottimo, ma resa nel lungo periodo no, alla fine oggi di alternative ce ne sono tantissime non solo on line e quindi bocciato.
    colore
    si è seccato subito
  • bimbabisti
    era buono
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Rieccomi con un altro flop, almeno da parte mia, del marchio Elf Cosmetics o semplicemente viene anche chiamato Elf. Già accennato in precedenza che odio questo marchio, provando pochi prodotti proprio perché ho visto troppi aspetti negativi su vari prodotti. Il prodotto di oggi è il famosissimo Cream Eyeliner, io ho provato nella colorazione black, ossia il nero ed è venduto insieme ad un piccolo pennello angolato per eyeliner. Il prodotto è ancora in commercio, proprio perché lui è un best di questo marchio, ma a me non ha fatto una buona riuscita. Ammetto che inizialmente mi ero innamorata, il tratto è nerissimo. Ma ho riscontrato una leggera allergia agli occhi e dopo neanche un mesetto si è seccato tutto il prodotto. Sarà stato errore mio? Io sono sempre pignola sui i miei cosmetici, li chiudo sempre bene e li tengo sempre in un luogo fresco, comunque non lo ricomprerei.
    nero, prezzo
    si secca subito