3 Opinioni per Elisir Saten, siero viso Ylatì by Ypharma
  • digilander88
    Siero viso Elisir Saten, Ylati.
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2019
    Il siero viso Elisir Saten del brand Ylati è un trattamento che rivitalizza e protegge la pelle dalla perdita d' idratazione, migliorandone la funzione barriera e stabilizzando la produzione sebacea. L' acido ialuronico e i numerosi principi attivi presenti nella formulazione donano una pelle liscia, priva di rossori e apportano nutrimento grazie alle vitamine. La consistenza è fresca e fluida, dona alla pelle una perdurante sensazione di vitalità e morbidezza che apprezzo particolarmente. E' un trattamento adatto a tutte le tipologie di pelle, risulta confortevole da applicare e regala un incarnato sano e pieno di vita. Dopo l' applicazione la pelle è rigenerata da una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità, consiglio questo siero per risvegliare l' incarnato, levigare e tonificare profondamente la pelle.
    Trattamento universale idratante e anti-age dalla texture raffinata, ricco di acido ialuronico.
  • enty75
    fluidissimo
    opinione inserita da enty75 il 05/11/2019
    Poiché sono una affezionatissima cliente di una famosissima e fornitissima farmacia della mia città ho potuto provare, grazie ad un campioncino un siero per il viso abbastanza costoso. Il profumatissimo Elisir Saten di Ylatì by Ypharma. Si tratta di un siero fluidissimo e setoso, con ingredienti naturalissimi, infatti non contiene petrolati, né siliconi (usatissimi in prodotti cosmetici), né parabeni... Il suo ingrediente principale l’ acido ialuronico, utilissimo per contrastare le rughe e il jojoba che è un potentissimo idratante e nutriente. Ne basta pochissimo e subito la pelle è liscia e morbidissima ma non unta. Un siero ottimo che consiglio tantissimo
    texture
    costo
  • noitre32
    Elisir Saten, siero viso
    opinione inserita da Angelica il 08/07/2018
    Mia mamma ha acquistato il siero viso cosmeceutico Elisir Saten di Ylatì by Ypharma. È molto soddisfatta del prodotto perchè da quando lo usa, la sua pelle è più morbida e brillante. Il siero non contiene siliconi, PEG, allergeni e ne parabeni. Contiene acido ialuronico antiage, ribes nero e jojoba che nutrono la pelle illuminandola. La sua texture è ricca, basta poco prodotto per tutto il viso, in dotazione c`è un comodo contagocce ideale per prelevare la giusta quantità di prodotto. Essendo un siero, bisogna utilizzarlo dopo la detersione e prima della crema idratante abituale. Non unge e non macchia. Il flacone in vetro opaco è elegante, contiene 15 ml e costa circa 39 euro. È venduto in farmacia e ve lo consiglio per la sua alta qualità.
    ottimo prodotto