Opinione su Elizabet Arden Green Tea Eau De Parfum: Fragranza al thè verde

Fragranza al thè verde

20/01/2014

Vantaggi

Fragranza Piacevole E Fresca

Svantaggi

Non Ne Ho Trovati

Elizabet Arden è un marchio che produce cosmetici e profumi,
io ho acquistato tempo fa il profumo Green Tea,
una fragranza fuori dal comune, particolare, raffinata e al tempo stesso semplice.

La boccetta è in vetro trasparente con un tappo verde e sopra è stampata l'immagine di una fogliolina e il marchio.
Il contenuto è di 100ml un vantaggio visto il prezzo che si aggira online anche sui 15 euro.

La fragranza come ricorda il nome del prodotto, si basa sul profumo del thè verde, per cui ricorda molto un genere orientale, molto delicato all'olfatto,
e sopratutto fresco.

Devo dire che apprezzo questo profumo, anche perchè non è per nulla costoso e lascia la mia pelle profumata da una fragranza delicata.
L'unico svantaggio è che non dura molto, la sua persistenza si aggira su un paio di ore dopodichè si sente poco e niente!

Vi consiglio di provarlo, si trova nelle profumerie, in particolare io lo trovo nelle profumerie Limoni.

superkitty

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Elizabet Arden Green Tea Eau De Parfum

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    Green Tea è un eau de parfum a firma di Elizabet Arden, uscito almeno un decennio addietro e rientrante nel dimenticatoio, dato che si dall' inzio si è mantenuto un po' anonimo e per nulla sensuale. C...
    non femminile e sensuale, asettico
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 01/08/2016
    Ho comprato questo profumo circa due anni fa preso il punto vendita Gardenia. Ha un odore abbastanza piacevole e fresco, ma penso che non è un profumo adatto a tutte le donne e non è un profumo da ser...
    economico, odore particolare
    confezione fragile
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 30/06/2016
    Estate, serate al mare... voglia di freschezza... il profumo perfetto per l'estate? Elizabet Arden Green Tea Eau De Parfum! Due parole sul brand: Elizabeth Arden è un marchio che produce cosmetici e p...
    Fresca fragranza
    Non molto intenso