• tenuta
1 Opinioni per Elizabeth Arden Beautiful Color Luminous Lip Gloss n. 411
    Un bellissimo color pesca!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/11/2019
    Qualche anno fa grazie ad una raccolta punti su internet ho potuto scegliere come regalo un astuccio contenente quattro lucidalabbra di Elizabeth Arden. Uno dei quattro è proprio questo bellissimo color pesca dell'illustrazione contrassegnato dal n. 411 e della linea "Beautiful Color Luminous". Mi piace moltissimo il color pesca in generale ma ovviamente non tutti i marchi ne sanno rappresentare così bene la tonalità e non sempre la consistenza mi convince. Questo lucidalabbra è davvero bello in tutti i sensi! Mi piace la sua luminosità, il leggero effetto brillante ed un po' perlescente, la nuance azzeccata che non è né troppo rosa né troppo arancione. A differenza di altri gloss non appiccica le labbra. E' setoso e morbido, non ha quei disgustosi sentori fruttati che fanno tanto bambina e dura più a lungo di tanti altri. Mi piace moltissimo ed è un marchio che seppur costoso terrò in considerazione per qualche acquisto visto che anche gli gloss Elizabeth Arden mi piacciono molto!
    bel colore e consistenza
    marchio costoso