Opinione su Elizabeth Arden Untold Absolu: Un profumo molto glamour

Un profumo molto glamour

11/10/2016

Vantaggi

non svanisce subito

Svantaggi

Questo profumo è veramente prezioso ed elegante.
Lo trovo molto femminile, un profumo per una donna sofisticata ma allo stesso tempo anche romantica data la forma a cuore della boccetta.
Il profumo è molto buono, è fruttato e floreale con note anche di vaniglia, ne basta veramente poco perchè è molto intenso.
Io lo consiglio se si amano i profumi dolci e avvolgente che rimangono con voi per tutto il giorno, quei profumi che marcano il proprio carattere forte e deciso.
Infatti lo consiglio per questo periodo dell'anno, autunno-inverno perchè non è decisamente un profumo estivo.
Me lo farò regalare di nuovo perchè lo trovo veramente un gran profumo.

opinionipam

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Elizabeth Arden Untold Absolu

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/04/2017
    Ho ricevuto come regalo un formato da 50 ml spray di Untold Absolu, eau de parfum firmato da Elizabeth Arden. Non è un profumo che ho indossato molto volentieri e non perchè fosse cattivo ma l' ho tro...
    lussuoso, forte
    troppo floreale e fruttato per me
  • ess
    opinione inserita da ess il 19/10/2016
    Questo profumo è secondo me indicato per serate invernali. E' caldo, dato da note di vaniglia, leggermente fruttato, intenso ma delicato. Credo che a portarlo tutto il giorno mi darebbe un pò fastidio...
    dà l'idea di "lusso"