Opinione su Elle - Film: Molto triste

Molto triste

11/07/2017

Vantaggi

Bel film

Svantaggi

Uno dei film che mi appassiona molto, specialmente per il genere drammatico, è Elle, uno dei pochi film che mi ha fatto molto riflettere sui miei pensieri negativi che mi circondano e soprattutto su tutto ciò che succede nella propria vita.
La trama è molto precisa, in pratica una donna, giovane con una grande carriera davanti improvvisamente mentre era a casa sua a sbrigare delle faccende, viene aggredita e violentata da un uomo misterioso che entra furtivamente nella sua abitazione.
La donna inizialmente è spaventata, ma il problema più grosso e dover gestire moltissime situazioni, tra cui l'ex marito, l'amante, il figlio viziato e sua madre settantacinquenne.
E' un film che rispecchia molto la nostra personalità interiore, consiglio vivamente.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Elle - Film

opinione inserita da jimorris il 08/01/2018
    Il cinema francese è in costante ascesa e i premi di questo dramma lo confermano, anche se non si tratta della miglior produzione degli ultimi anni. Questo film racconta la violenza sulle donne e cent...
    protagonista, ritmo, ironia
    alcune pecche notevoli
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Elle è una pellicola drammatica francese dello scorso anno, arrivata al successo grazie alla vittoria ai Golden Globe e per la straordinaria interpretazione di Isabelle Huppert, che credevo sinceramen...
    intensa interpretazione femminile