Opinione su Elsa con te: bella ma mlonotona

bella ma mlonotona

16/03/2016

Vantaggi

carina

Svantaggi

prezzo

sono mamma di una bimba di 4 anni, che ormai da mesi vive solo per frozen, vestiti di frozen scarpe di frozen giochi di froze....frozen frozen frozen e ancora frozen ovunque!
mamma mia un mezzo incubo. ci vediamo il cartone ogni giorno, cantiamo le canzoni a squarciagola che poi ti ritrovi a cantarle anche quando sei sola. mamma mia!!
vabbè veniamo al dunque. per natale è stata chiesta la bambola di elsa che canta, col microfono e così tra mille giri perchè non la trovavo, son riuscita ad averla. innanzitutto un prezzo assurdo, 79,90€, ma come ogni santo gioco che sia veramente voluto costa un ira di dio. il contenuto della scatola è la bambola, e un microfono. la bambola canta la canzone sia in italiano che in inglese, forse anche altre lingue ma non ne son sicura. col microfono si decide se far cantare elsa, avvicinandolo a lei, o la bambina, avvicinandolo alla piccola. in tal caso elsa smette di cantare e va solo la musica di sottofondo. il vestito di elsa si illumina di azzurro, veramente carina, e la vostra stanza si trasformerà in una sala da ballo con luci spente e cantanti speciali ad allietavi la serata. concludo dicendo che ero convinta che si chiamasse elsa canta con te, ma non ne ho la certezza.
se non fosse per il prezzo sarebbe bella, a parte che dopo 3/4 volte la bambina si stufa.

1989alessandra

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Elsa con te

• nutix
    opinione inserita da nutix il 11/01/2016
    Dal mese di settembre ormai sono babysitter di una bellissima bimba di 2 anni che come molti bambini è andata in fissa con il famosissimo film Frozen della Disney. Lo guarda quasi tutte le sere e ha i...
    bellissima
    cara
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 30/12/2015
    E dopo aver parlato del regalo natalizio ricevuto dal principe, non mi posso esimere da spendere qualche parola per la strenna della principessa. Questa volta siamo finiti nel mondo delle principesse ...
    Consente di cantare insieme alla bambola.
    Costa troppo.