Opinione su Elsa con te: La principessa del ghiaccio dotata di microfono

La principessa del ghiaccio dotata di microfono

30/12/2015

Vantaggi

Consente di cantare insieme alla bambola.

Svantaggi

Costa troppo.

E dopo aver parlato del regalo natalizio ricevuto dal principe, non mi posso esimere da spendere qualche parola per la strenna della principessa. Questa volta siamo finiti nel mondo delle principesse e più precisamente nel ghiacciato regno di Frozen.
La mia principessa ha scelto la principessa Elsa in versione cantante. Dotata di microfono e di vestito illuminato, canta le due sigle della famosa produzione per bambini in diverse lingue, selezionabili con l'apposito tasto posto sul lato posteriore del collo.
Inoltre, si può anche scegliere l'opzione di "duetto". In pratica, avvicinando il microfono alla bocca di Elsa, è lei a cantare. Se invece si allontana il microfono, rimane solo la musica sulla quale la bimba può cantare.
Tutto sommato le attese sono state rispettate, anche se i 70,00 euro spesi sono un esborso eccessivo che frena non poco l'acquisto.

fb-edoardoderosa

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Elsa con te

• 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 16/03/2016
    sono mamma di una bimba di 4 anni, che ormai da mesi vive solo per frozen, vestiti di frozen scarpe di frozen giochi di froze....frozen frozen frozen e ancora frozen ovunque! mamma mia un mezzo incubo...
    carina
    prezzo
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 11/01/2016
    Dal mese di settembre ormai sono babysitter di una bellissima bimba di 2 anni che come molti bambini è andata in fissa con il famosissimo film Frozen della Disney. Lo guarda quasi tutte le sere e ha i...
    bellissima
    cara