• Assortimento
1 Opinioni per Emg-srl.com
  • giordana
    Non fidarsi è meglio
    opinione inserita da giordana il 04/04/2018
    Dovendo comprare una console Nintendo per il compleanno di mio figlio, l'anno scorso mi sono messa a cercare il prezzo migliore sul web. A seguito di una lunga e attenta ricerca ho trovando il miglior prezzo sul sito emg-srl.com dalla ditta EMG, e così, malgrado non avessi mai fatto acquisti su quel sito l'ho comprata effettuando il pagamento con la mia carta prepagata Postepay. Dopo parecchi giorni trascorsi invano, avvicinandosi la data del compleanno, ho deciso di contattarli. Per prima cosa ho mandato una e-mail che però non è stata riscontrata, così mi sono attaccato al telefono e, dopo numerosi tentativi, finalmente mi hanno risposto e mi hanno fornito i dettagli della spedizione. Contatto il vettore che però mi fa sapere che la ditta non gli ha mai affidato la console che avevo ordinato. Dopo un'altra e-mail e tante telefonate, due giorni prima del compleanno, dalla emg-srl mi fanno sapere che la console non è piu' disponibile e mi promettono di rimborsarmi il prezzo solo che, dopo quattro mesi e altre telefonate di protesta, sono ancora in attesa del rimborso.
    Il prezzo proposto era veramente molto conveniente.
    Ho riscontrato poca serietà.