• Assortimento
1 Opinioni per Eminza
  • Anonimo Utente
    Decorazioni per la casa
    opinione inserita da Utente anonimo il 02/08/2016
    Sono cliente di Eminza da parecchio tempo; quando ho un minuto libero, mi piace trascorrerlo pensando a come potrei reinventarmi le varie stanze della mia casa, a come potrei renderle sempre originali. Eminza è una sorta di piccola oasi: su questo sito infatti so che posso trovare tutto quello di cui ho bisogno per la decorazione degli interni. I prodotti sono suddivisi per tipologia e stile e questa classificazione facilita e rende più intuitive le operazioni di ordine. Le linee sono caratterizzate da stili diversi, ma tutti molto attuali: si riesce sempre a trovare gli articoli che soddisfano le nostre esigenze di praticità e di stile. Uno dei punti forza è sicuramente legato all'aspetto economico: i prezzi sono contenuti e competitivi rispetto a quelli proposti da altri rivenditori e questo asseconda chi, come me, ama dare un volto sempre nuovo alla propria casa. In base alla mia esperienza, posso dire che la qualità dei prodotti è buona, anche se è sicuramente lo stile sempre creativo e accattivante a fare la differenza.
    Catalogo ampio, articoli originali e realizzati con materiali di qualità, servizio
    neessuno