Opinione su Emmegross: Il gigante della biancheria!

Il gigante della biancheria!

24/07/2016

Vantaggi

assortimento, buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

nessuno in particolare

Sono anni che ad un quarto d'ora di auto da casa mia sorge una bel punto vendita Emmegross.
Ci vado volentieri quando abbiamo bisogno di biancheria sia intima sia per la casa.

E' un negozio grande ma non gigantesco con tanto assortimento di marche e taglie a prezzi davvero convenienti.

Ci acquistiamo spesso soprattutto intimo dunque slip, calze e canotte, mi è capitato di comperare anche un reggiseno comodissimo, spendendo molto meno rispetto ai soliti centri commerciali.
Questo non significa fare acquisti scadenti, perchè spesso si possono acquistare capi di marche famose nell'ambito dell'intimo per esempio Lepel, Lovable, Playtex, Liabel che sono sinonimo di qualità.
Sono tutti capi che usiamo per anni, dunque sottoposti a continui lavaggi e che si rovinano dopo moltissimo tempo, a volte parliamo addirittura di anni.

Nel periodo in cui dovevo arredare la nostra nuova casa avevo visto nel volantino promozionale un bellissimo piumino invernale a prezzo davvero stracciato, soli € 27, ma una volta arrivata in negozio purtroppo le scorte erano già terminate.
Un vero peccato.

D'estate è possibile acquistare anche asciugamani e costumi per il mare, mentre nel periodo natalizio il negozio si riempe di simpatiche idee regalo e biancheria a tema quindi nei toni del rosso, a volte con qualche disegno e ricamo un po' kitch tipo renne, fiocchi di neve e Babbo Natale.

E' un negozio sempre ben organizzato, pulito, sistemato bene.
E' severamente vietato aprire le confezioni e non ci sono camerini per provare i capi, quindi per i resi sono sempre molto gentili.
Non so se succede anche da voi, ma nella mia città spesso il cliente che va in negozio per un reso è visto solo come un rompiscatole.
Da Emmegross non abbiamo avuto questa impressione e quindi comperiamo con serenità e se qualcosa non va bene lo cambiamo senza problemi.

Un bel negozio dove acquisto bene e volentieri!

margherita123

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Emmegross

• polly84
    opinione inserita da polly84 il 08/05/2017
    Dove abito io, nel raggio di 25 chilomeytri, ci sono due negozio Emmegross, uno più piccolino e uno bello grande, entrambi ben forniti e sempre con offerte vantaggiose. Vado sempre volentieri perché v...
    assortimento, prezzi vantaggiosi
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 13/01/2017
    Oggi vi parlero di "Emmegross" C'è un punto vendita Emmegross proprio vicino dove abito io per questo ci vado molto spesso. E' un negozio molto grande con molti tipi di marche e svariate misure con un...
    Ottimi prezzi
    Concorrenza