Opinione su Emozione3: Una condanna, non un regalo

Una condanna, non un regalo

26/09/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

costi, strutture, prenotazioni, assistenza clienti


Le strutture disponibili nei pacchetti sotto i 100€ sono veramente mediocri e collocate in zone sperdute o dalla bassa attrattività. Inoltre su Booking o Groupon trovereste la stessa struttura ad un costo inferiore come minimo del 30% e prenotabile (soprattutto con Booking) nelle vostre date preferite.
Ma c'è di più, nell'ipotesi in cui avete tra le mani un pacchetto che contiene buone strutture sarà altamente improbabile riuscire a trovare un posto disponibile nei fine settimana o nel periodo estivo anche se l'hotel ha a disposizione numerose stanze vuote (ho fatto verifica su booking e trivago).
Altra nota dolente, l'assistenza clienti: hanno dei form online che necessitano quale documento necessario per richiesta aiuto la ricevuta di pagamento del pacchetto!!! Quindi se vi hanno regalato questo maledetto pacchetto dovrete anche sperare che non abbiano buttato la ricevuta di acquisto e andarla a richiedere ai vostri amici. Non esiste numero di telefono per assistenza clienti! Se siete fortunati riuscirete a contattare l'assistenza online via chat che però ha orari molto limitati e spesso l'operatore, se la vostra richiesta comincia ad essere elaborata, interrompe le comunicazioni, per cui dovrete iniziare fino a che non trovate un operatore disponibile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

thefruzzz

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Emozione3

  • fb-10220310071603902
    opinione inserita da Raffaele Cotugno il 04/09/2019
    Ricevo un box Emozione3 per regalo. Inizio così la mia ricerca della struttura per il soggiorno, ma al momento della prenotazione ricevo picche. Riprovo. Seconda struttura non si discosta dalla prima....
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non utilizzabile
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/01/2019
    Devo dire che non è che abbia personalmente avuto particolar modo di utilizzare chissà quanti pacchetti emozione 3, mi è capitato in tutto 2 volte e ne ho una terza da fare. In queste due volte però, ...
    Continua a leggere >
    costo buono
    difficile la prenotazione nei festivi
  • tweety75
    opinione inserita da tweety75 il 20/06/2018
    Mi hanno regalato un cafanetto per 2 noti in Europa per 2 persone, è ormai qualche tempo che cerco di prenotare, ma niente! Mi arriva sempre la conferma che è stata presa in carico la mia prenotazione...
    Continua a leggere >
    economico
    poco funzionale
  • khrystynach
    opinione inserita da khrystynach il 21/12/2017
    Le strutture sul catalogo non corrispondono a quelle su Internet. Mi è stato regalato un cofanetto per 2 notti in Europa... volevo andare a Vienna, presente sul libretto, ma totalmente assente sul sit...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    avendo già preso soldi, la soddisfazione del cliente non è più una priorità
  • michelle
    opinione inserita da michelle il 12/03/2017
    Ho ricevuto un cofanetto Emozione3 al mio compleanno, il cofanetto prevedeva un soggiorno di un weekend con la cena inclusa. Purtroppo non potendo partire decido di cambiare il cofanetto, consulto il ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Personale scortese e poco disponibile