Opinione su Emporio Cattani: Trolley perfetto Ryan Air

Trolley perfetto Ryan Air

26/05/2016

Vantaggi

La scelta di articoli e marche è davvero molto vasta, tutti scontati.

Svantaggi

Assolutamente no

La mia esperienza nell'acquisto di un trolley su Emporiocattani.com, è più che positiva.
Il venditore mi era stata suggerito da un'amica che risiede vicino al negozio, ma io, abitando in un'altra città, mi sono appoggiata al sito internet. Cercavo un trolley compatibile con le misure stabilite dalla Ryanair e, con mio grande soddisfazione, il sito ha una sezione dedicata proprio al Bagaglio a mano per questa compagni aerea.
Tra i tanti modelli e prezzi ho trovato quello che cercavo, della marca Roncato, semirigido espandibile ad un prezzo anche scontato.
La spedizione, per fortuna, è stata molto veloce è l'ho monitorata grazie al tracking che mi è stato fornito dallo staff al momento della spedizione. Il trolley è esattamente come si presenta nella scheda prodotto di presentazione.
Ottima esperienza di acquisto.

peronica

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Emporio Cattani

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 10/08/2017
    Stavo cercando un sito per comprare una valigia e navigando in rete mi sono ritrovata in questo Emporio Cattani, mi sembrava molto interessante e così ho incominciato a curiosare. È un sito per acquis...
    ottimo
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 05/01/2017
    Emporio Cattani è un sito di vendita on line nel settore pelletteria e valigeria. Accedendo a questo sito c’è un’ampia scelta di borse da uomo e donna, di valigie e di accessori vari. Si trovano, anco...
    conviene fare una visita