Opinione su Emporio Cattani: Emporio Cattani

Emporio Cattani

05/01/2017

Vantaggi

conviene fare una visita

Svantaggi

Emporio Cattani è un sito di vendita on line nel settore pelletteria e valigeria. Accedendo a questo sito c’è un’ampia scelta di borse da uomo e donna, di valigie e di accessori vari.
Si trovano, ancora, borsoni o zaini per lo sport all’aria aperta, zaini per la scuola, insomma c’è proprio di tutto.
Il sito è molto fluido e scorrevole, si consulta facilmente in ogni sua sezione ed è piacevole e interessante, specialmente se si cerca qualche articolo di tipo professionale e speciale che non si trova facilmente.
L’esperienza con questo emporio fatta da mia figlia per l’acquisto di una borsa da scuola è stata molto positiva.
Tutto il procedimento concernente la spedizione è stato ampiamente seguito e puntualizzato dal personale addetto alla vendita.
La qualità è molto buona sia nelle rifiniture che nel design, ovviamente i costi variano ma questi rientrano nei costi ordinari di tante altre aziende.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Emporio Cattani

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 10/08/2017
    Stavo cercando un sito per comprare una valigia e navigando in rete mi sono ritrovata in questo Emporio Cattani, mi sembrava molto interessante e così ho incominciato a curiosare. È un sito per acquis...
    ottimo
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 26/05/2016
    La mia esperienza nell'acquisto di un trolley su Emporiocattani.com, è più che positiva. Il venditore mi era stata suggerito da un'amica che risiede vicino al negozio, ma io, abitando in un'altra citt...
    La scelta di articoli e marche è davvero molto vasta, tutti scontati.
    Assolutamente no