• Vestibilità
2 Opinioni per Emporio Marta Marzotto Pigiama Uomo
  • forevergirl1
    Perfetto da regalare
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/01/2020
    Di solito a Natale ai miei fratelli, ho sempre regalato profumi, alcune volte ho sbagliato nella scelta perchè sappiamo bene che il profumo è personale. Da qualche anno vado sul sicuro, compro pigiami e non è vero che regalare un pigiama sia da vecchi bacchettoni. Il mio brand preferito è Emporio Marta Marzotto che offre pigiami felpati caldissimi, in caldo cotone , in pile etc. di ottima qualità e fattura. Ne ho comprati due, uno blu e grigio in flanella con colletto a cerniera e pantalone con coulisse che ho pagato € 15,00 , molto bello e l'altro invece felpato, con collo a serafino colore grigio, pagato € 18,00. Ovviamente ce ne per tutti i gusti, i modelli sono vari e oltre a quelli invernali, c'è una bella scelta per quanto riguarda quelli estivi. Sono confezioni in maniera impeccabile perfetti da regalare. Ai miei fratelli fa piacere riceverli. E' possibile acquistarli online. Li consiglio vivamente.
    di qualità, ottime rifiniture, scelta di modelli, prezzo
    assolutamente nessuno
    Bei pigiami!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/10/2019
    Mi piacciono molto gli articoli per la casa e l'intimo dell'Emporio Marta Marzotto acquistabili sia online sia al Globo. E' proprio al Globo che ho acquistato due pigiami per il mio compagno di questo marchio e nonostante il prestigio del nome, li ho pagati in promozione € 14.90. Ho scelto il color navy tinta unita con la scritta "Emporio Marta Marzotto" in corsivo rosso, ma erano disponibili molte altre tonalità ed anche alcune sobrie fantasie. Io li ho scelti di cotone con maniche lunghe e pantaloni lunghi ma c'erano anche versioni più pesanti e quelli estivi a manica corta. Ben riposti in una scatola di cartone blu con tanto di velina, sono pigiami belli morbidi e caldi, che calzano a pennello tanto che al mio compagno stanno perfettamente pur non avendoli provati. Li sta già usando da un mesetto, li ho dunque lavati più volte in lavatrice con lavaggi brevi e girati al contrario. Non si sono stinti al primo lavaggio e non danno segni di usura. Spero durino nel tempo ed in ogni caso, questo marchio sarà di riferimento anche per altri acquisti!
    ottimo prezzo e pigiami di qualità
    nessuno in particolare