• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Enervit
  • Admin
    Ne ho approfittato immediatamente per fare qualche ordine
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Un amico con cui vado a fare giri in bici mi ha consigliato i prodotti Enervit. Senza pensarci due volte mi sono iscritto alla loro newsletter e mi hanno subito regalato il 15% di sconto e la spedizione gratuita. Una favola! Ho acquistato degli shake e delle barrette. Gli shake sono molto buoni, al momento ho assaggiato quello alla fragola e al cioccolato, domani proverò cioccolato e cocco. Hanno un sapore molto intenso, la fragranza arriva subito al palato. Le barrette che ho acquistato hanno gusti vari, sono al caramello salato, al cocco e al cioccolato ultra. Buonissime, ne mangerei in quantità industriali. La mia preferita è quella al caramello salato con avena, mandorle, anacardi, nocciole, semi di zucca e papavero e pezzettini di cioccolato fondente.
    Recensione super positiva!
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Innanzitutto sono contento per la spedizione: finalmente ho trovato un sito dove poter acquistare prodotti di qualità con spedizione gratuita! Ovviamente per usufruirne bisogna effettuare un ordine superiore a 49 euro ma io l'ho decisamente superato. Stavo cercando qualcosa per gli spuntini con un'alta fonte di proteine. Ho trovato la categoria "snack e spuntini" e si è aperto un mondo! Ho comprato diverse cose come i crackers farro e avena, i bites al cioccolato fondente (sono buonissimi! Ne mangio troppi!!), i crackers quinoa e sesamo, e alcune confezioni si snack barrette al melograno, ai mirtilli, al gusto brownie, al caffè e al cocco. Quelle al melograno sono già finite, non vedo l'ora di fare un altro ordine e riempire la dispensa di questo oro! Buono!!
    Catalogo molto ampio
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Sono almeno un paio di anni che pratico boxe a livello agonistico e da quando in palestra mi hanno consigliato i prodotti Enervit, sono decisamente convinto di aver trovato il giusto rapporto di gusto e salute. I prodotti sono tutti buonissimi e riescono a sostituire perfettamente quelli che compravo prima al supermercato sotto casa, inoltre ordinandoli on line arrivano comodamente a casa. Il catalogo di vendita è molto ampio, ma i miei prodotti Enervit preferiti e che mi sento di consigliare, sono sicuramente il muesli con cioccolato fondente e nocciole (da aggiungere nello yogurt) per la colazione, il kit Pasto Smart che comprende un assortimento di sostitutivi completi di pranzo o cena e i crackers farro e avena da portare anche fuori casa comodamente come spezza fame.