• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Enval Soft
  • opinionistaverde15121
    Una delle migliori marche di scarpe
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 23/01/2021
    Una delle migliori marche di calzature donna e uomo che abbia mai visto. I suoi prodotti sono di una qualità eccellente, questo lo so per esperienza essendone un utilizzatore abituale di un suo modello di scarpe il quale è il migliore tra i pai non sportivi che abbia mai indossato. Scarpe decisamente eccellenti in tutti i termini quali vestibilità, comfort, qualità e resistenza di materiali e fabbricatura ed estetica(sono bellissime). E tutto con notevoli rapporti qualità-prezzo. Sul sito ufficiale viene descritta anche la composizione di materiali dei vari modelli. Ci sono tanti modelli e di più colori, sia per uomo che per donna, disponibili. È possibile acquistare suoi prodotti sia da Amazon che, soprattutto, dal sito ufficiale, dal quale sono disponibili tutti i modelli attualmente possibili.
    Scarpe eccellenti di vari modelli e colori e con notevole rapporto qualità-prezzo. Acquistabili anche da Amazon.
    Non sono disponibili modelli sportivi. Pochi colori disponibili.
  • vesponethebest
    Scarpe di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/11/2020
    Fra le scarpe che posseggo a casa, ci sono le Enval Soft, misura 45, che ho comprato più di un anno fa presso il negozio Cenci Calzature di Corciano, peraltro le ho trovate in offerta, quindi posso dire molto bene del relativo rapporto fra qualità e prezzo. Tali scarpe hanno un livello molto alto di vestibilità e sono molto comode per l'inverno, tengono caldo, tant'è che mi ci sono trovato piuttosto bene anche l'ultimo capodanno quando sono andato in viaggio a Stoccolma, dove fa piuttosto freddo. Delle Enval Soft mi piace molto anche il design ed inoltre lo stile è a dir poco eccezionale. Una delle migliori scarpe da uomo in circolazione, direi che se le trovate sono assolutamente da consigliare, personalmente non ho svantaggi da rilevare, il giudizio è eccellente.
    ottime