• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Envie de Fraise
  • Admin
    Consiglio assolutamente a tutte le mammine che aspettano i loro pargoletti!
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    La comodità di questi abiti è alle stelle, hanno una vestibilità particolare. Ho riscontrato solo una difficoltà: in fase di acquisto non è stato semplice capire la taglia giusta. Fortunatamente era leggermente più grande del dovuto, ma dato che il mio pancino stava crescendo, dopo poche settimane sono riuscita a vestire l'abito perfettamente. È tutto elasticizzato, pensato appositamente per noi in attesa. Cosa che mi ha reso felice, è stata l'iscrizione alla newsletter che mi ha regalato subito 10 euro di sconto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, i capi sono fatti di un tessuto resistente e morbido. Inoltre il vestito dal vivo era proprio come l'avevo visto in foto. Mi ritengo molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
    Abbigliamento bellissimo
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Questa è la mia prima recensione sui prodotti della collezione Envie de Fraise e ho deciso di attendere a dare la mia testimonianza per avere la possibilità di testare per qualche giorno gli articoli acquistati. Sono mamma da qualche giorno e avevo bisogno di comprare dei capi comodi che mi consentissero di allattare comodamente il mio piccolo quando ce ne fosse bisogno. Dopo aver chiesto consiglio in gruppi online specifici, ho deciso di ascoltare chi aveva più esperienza e guardare le proposte di Envie de Fraise. Una volta entrata nella sezione dedicata, si apre un mondo di proposte bellissime di abbigliamento premaman capace di accontentare i gusti di tutte formato da abiti e maglie, tutti molto femminili e alla moda e realizzati con un sistema studiato per allattare il piccolo in maniera comoda e allo stesso momento discreta. Feedback positivo anche per i reggiseni allattamento in cotone biologico.
    Alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Ho scoperto Envie de Fraise mentre ero in dolce attesa. Mi ricordo che quando ho scoperto di essere incinta ero felicissima, ma poco dopo ho iniziato a pensare che anche durante il passare dei mesi e con la pancia sempre più grande dovevo farmi la promessa di curarmi e non abbandonarmi a tute e camicioni extra large. Un paio di mie amiche mamme con almeno 2 figli a testa mi hanno parlato benissimo del catalogo di vendita dello shop online Envie de Fraise, allora incuriosita sono andata a sbirciare e sorpresa...tutto bellissimo, prezzi nella media e davvero molti outfit tra cui scegliere! Vista l'alta qualità dei materiali, i capi diventano anche una perfetta idea regalo per le amiche in dolce attesa e se ci fossero problemi con l'ordine si può effettuare il reso gratuitamente!
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 11/02/2017
    Ho conosciuto questo marchio l"anno scorso, in occasione della gravidanza della mia vicina di casa. L'ho trovato molto buono come qualità e versatilità. Adesso che mia sorella è in attesa, le ho regalato un bellissimo abito, comodo, morbido, elegante, ma che se abbinato a scarpe e borsa sportivi, pu...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo