Opinione su Eolo: Potessi tornare indietro!

Potessi tornare indietro!

11/01/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Sono un povero abbonato ad eolo 30 mega dai primi di ottobre 2016, ho lasciato telecom perchè nel paese dove abito, quando andava bene avevo 2mb di velocità... Avendo una smart tv no avevo possibilità di navigare ecc, quindi mi decido e sottoscrivo con eolo pagando per un anno intero. Quasi da subito iniziano i problemi, scarsa velocità, poi mi viene consigliato di sostituire il modem, ok, due tre volte mi rispondono che hanno problemi nella zona di perugia... ok... Ultimamente, da più di un mese, la sera, dopo le 19 circa la velocità scende a 2, 3, massimi 6 mb, contattata l' assistenza ed effettuate le varie prove proposte mi ritrovo con la scarsa velocità....
Effettuo i test di velocità con speedtest che si collega a vari server e la cosa curiosa è che tutti mi danno una scarsa velocità, mentre il server eolo "spara" 18 - 20 mb... Ed io non riesco a navigare...
Che dire, dato che con l' assistenza eolo si sbatte contro un muro di gomma chiederò consiglio al mio avvocato su come procedere...
Un consiglio a che cerca internet veloce: lasciate perdere eolo è una bufala, sono disonesti e fregasoldi.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marorl67

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/01/2017 00:28

Ciao, per me non sei un povero abbonato, ma fortunato: c'è gente che Eolo non può proprio averlo e tu hai scelto di cambiare, come racconti non vai peggio di prima e sicuramente paghi di meno come canone, giustamente la tua voglia di navigare meglio di prima ti porta a ragionare cosi. Ma io apprezzerei una società che ha sfidato il potere assoluto dei provider che ci hanno monopolizzato e derubato fino a ieri. Se ti informerai verrai a conoscenza che le infrastrutture private come Eolo possono sempre evolversi e migliorare mentre il tuo vecchio amico operatore ti fornirà sempre quel servizio se non peggio di prima. Poi volete tutti andare a 30 mega e pagare 25 euro al mese attiva Eolo ufficio tira fuori 60 euro se vuoi la qualità e vedrai che non sei qui a perdere tempo nel scrivere recensioni.

21/01/2017 15:53

Ahahah da come parli sembri un dirigente di Eolo! Io non voglio navigare a 30 mega in tutti i momenti, ma neanche pagare per 30 e navigare a 1,9... Non avendo partita iva non posso attivare l' abbonamento a 60€ mese... Sono infastidito soprattutto dall'atteggiamento di Eolo, infatti se chi, come me è un abbonato con problemi, e quando non riesce a navigare, effettua un test di velocità con il server eolo ha la velocità giusta, se lo effettua con qualsiasi altro server la velocità è REALE, cioè nettamente inferiore... Io non sono un esperto, Pirata, forse tu si, spiegami come mai, e spiegami perchè tutte le sere o quasi dalle 19-19,30 alle 23,30-24,00 si presenta puntuale questo problema... Attendo tue notizie, ciao

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!