Opinione su Equi Spazzolino setole medie: È stato il mio spazzolino per 6 mesi

È stato il mio spazzolino per 6 mesi

05/02/2017

Vantaggi

Ha un buon prezzo

Svantaggi

Non è adatto per chiunque avendo setole medie.

Ho utilizzato per ben 6 mesi questi spazzolino che adesso come avrete capito ho sostituito e non con lo stesso.
La mia esperienza con questo prodotto è iniziata quando dal mio dentista mi era stato consigliato di cambiare spazzolino e prenderne uno dalle setole più delicate e di media lunghezza.
Ed ecco qui che è spuntato in casa mia questo spazzolino.
Non lo consiglio proprio a tutti perché dipende tutto dalla formazione dei vostri denti.
A me questo spazzolino non ha risolto tutti i problemi che avevo,per il semplice fatto che data la lunghezza media delle setole non avevo mai la possibilità di pulire in profondità tutti i denti e quindi sentivo che c'era qualcosa che non andava.
Ho quindi sfruttato fino alla fine questo spazzolino ma poi sono andato a sostituirlo,acquistandone uno decisamente migliore.
A voi la scelta quindi.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Equi Spazzolino setole medie

• ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 14/01/2020
    Per me avere un buon spazzolino è una cosa importante in quanto io personalmente sono una persona a cui tiene molto alla propria igiene personale e tengo tantissimo anche ai miei denti. Ho avuto modo ...
    tanti
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 23/02/2017
    Lo spazzolino manuale "èquì" che ho acquistato è caratterizzato da testina regolare e setole medie, perfette per la bocca di un adulto. Permette di spazzolare i denti in modo pratico, veloce e delicat...
    Setole medie che penetrano in profondità tra i denti, manico antiscivolo che favorisce lo spazzolamento su tutti i punti, non graffia le gengive.
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/11/2016
    L'altro giorno ho comprato questo spazzolino della stessa marca della parafarmacia in cui mi servo abitualmente, di nome Equi. Devo dire subito che è molto maneggevole con un'impugnatura ergonomica ed...
    Ottimo