Opinione su Equi Spazzolino setole medie: Lo spazzolino disgrega placche che salva le gengive

Lo spazzolino disgrega placche che salva le gengive

23/02/2017

Vantaggi

Setole medie che penetrano in profondità tra i denti, manico antiscivolo che favorisce lo spazzolamento su tutti i punti, non graffia le gengive.

Svantaggi

Lo spazzolino manuale "èquì" che ho acquistato è caratterizzato da testina regolare e setole medie, perfette per la bocca di un adulto. Permette di spazzolare i denti in modo pratico, veloce e delicato, senza aggredire le gengive. Infatti è particolarmente indicato a chi soffre di gengivite.

Il design di questo spazzolino è studiato appositamente per disgregare la placca presente non solo sulla superficie esposta dei denti, ma anche negli spazi interdentali, sotto e sul bordo delle gengive, raggiungendo facilmente anche i punti più difficili poiché le setole affusolate disposte a doppio livello riescono a penetrare bene in profondità.

L'impugnatura di questo spazzolino è antiscivolo e favorisce l'angolazione di 45° per spazzolare correttamente tutti i punti del cavo orale.

Inoltre è munito del cappuccio igienico di plastica.

Mi sono trovata molto bene, per cui vi consiglio di provarlo. Mal che vada... dopo tre mesi lo sostituirete!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Equi Spazzolino setole medie

• ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 14/01/2020
    Per me avere un buon spazzolino è una cosa importante in quanto io personalmente sono una persona a cui tiene molto alla propria igiene personale e tengo tantissimo anche ai miei denti. Ho avuto modo ...
    tanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/02/2017
    Ho utilizzato per ben 6 mesi questi spazzolino che adesso come avrete capito ho sostituito e non con lo stesso. La mia esperienza con questo prodotto è iniziata quando dal mio dentista mi era stato co...
    Ha un buon prezzo
    Non è adatto per chiunque avendo setole medie.
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/11/2016
    L'altro giorno ho comprato questo spazzolino della stessa marca della parafarmacia in cui mi servo abitualmente, di nome Equi. Devo dire subito che è molto maneggevole con un'impugnatura ergonomica ed...
    Ottimo