1 Opinioni per Equilibra Aloe Maschera Viso Purificante
  • matutteame
    Equilibra Aloe - Maschera Viso Purificante
    opinione inserita da matutteame il 06/08/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della maschera per il viso Purificante della linea Aloe di Equilibra. Questa maschera viso purificante con aloe, argilla verdee succo di cetriolo è senza parabeni, siliconi, petrolati, peg ,Oli minerali e paraffina. Controllando la lista ingredienti confermo che mantiene quanto promesso infatti l'inci è molto valido. La confezione comprende due parti monodose, quindi ha due applicazioni, due parti da 7,5 ml per €1,95 da Tigotà. Devo dire che non ho trovato nessun punto negativo. Oltre al prezzo davvero accessibile, e l'inci ottimo, a me davvero tanto. Ho la pelle mista ma non particolarmente sensibile, anche se grazie all'aloe ed all'argilla verde che non è la più aggressiva va bene anche per la pelle sensibile. Si applica bene la quantità è perfetta per un' applicazione su tutto il viso anche applicando un bello strato, si lascia agire dicono 10 minuti ma io la lascerei un pochino di più, comunque ve ne accorgete facilmente quando è secca ed asciutta, si rimuove facilmente con una spugnetta oppure con l'acqua tiepida. E' facile da rimuovere non irrita la pelle ma la lascia davvero purificata ed i pori sono meno visibili. Essendo doppia è comoda anche da portare in viaggio per una-due settimane. Un prodotto che vi consiglio assolutamente, a me è piaciuta tantissimo.
    Molto Valida