• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Equilibra - Aloe vera pura .
    Depurante da asporto!
    opinione inserita da jimorris il 27/04/2019
    Mi è capitato spesso di usare l'aloe vera per via orale negli ultimi anni, faccio un paio di voolte l'anno cure di un mese disintossicanti con questo prodotto e mi sono sentito meglio. Alcuni anni fa mi è capitato di provare quello dell'equilibra che è l'unico che ho trovato in formato monodose, ossia in bustine predosate da usare una al giorno e mi sono trovato bene proprio perchè in quel periodo ero spesso fuori per lavoro e avendo un paio di bustine sempre con me nel mio zaino ho potuto fare la cura accuratamente. Il prezzo era conveniente e due confezioni sufficienti a fare una cura di un mese sono costate intorno ai 16 euro, quindi ad un prezzo inferiore rispetto al quale compravo a quei tempi la confezione da un litro sufficiente per un mese, ma della stessa qualità. Successivamente ho visto che nei negozi aveva un prezzo più alto, ma è ovvio che debba costare più del prodotto non monodose.
    efficacia, praticità, qualità
  • digilander88
    Bustine di Aloe vera pura, Equilibra.
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2019
    Ho acquistato la maxi confezione di quattordici bustine monodose di aloe vera extra, tramite Amazon, in pochi giorni mi è stata recapitata questa confezione contenente bustine di succo di aloe ( vegan ok ), in formato pratico e senza glutine. Ero interessata a provare questo integratore dell' Equilibra perchè con i prodotti di questo brand mi sono sempre trovata molto bene, inoltre le funzioni depurative dell' aloe apportano enormi benefici all' organismo, e la qualità di questa in bustine è eccellente: puro gel ( polpa liquida ) al 100 % non diluito. Io personalmente ne bevo una bustina al giorno, il sapore non è gustoso infatti spesso e volentieri lo diluisco con acqua, oltre al buon rapporto qualità prezzo ( circa 9 euro per quattordici bustine ) ne apprezzo particolarmente il formato comodo di aloe pre dosata, pronta per essere bevuta o diluita.
    Puro gel di aloe pre dosato, favorisce le fisiologiche funzioni depurative.