• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Equilibra Argan Contorno occhi
  • agave
    Prodotto davvero troppo blando
    opinione inserita da agave il 31/07/2019
    Ho acquistato questa crema in offerta assieme a quella per il viso della medesima marca, ed è certo che non le riacquisterò più. Si tratta di un cosmetico dalla consistenza estremamente acquosa che lascia il tempo che trova, forse potrà andare bene alle adolescenti ma per contorni occhi più maturi no davvero. Di positivo posso dire che non mi ha dato allergie e che il profumo di olio di argan mi piace, ma ovviamente a una crema per il contorno occhi si chiede di più. Il prezzo, specie in offerta, è economico, comunque ho notato che questi prodotti di varie marche con ingredienti bio reperibili al supermercato hanno prezzi allineati, quindi secondo me meglio sceglierne un altro.
    Prezzo, nessuna allergia
    Totalmente inefficace
  • manekineka
    Innocuo
    opinione inserita da manekineka il 14/12/2018
    Pensavo, quando l'ho acquistato con anche due creme della stessa linea, di aver fatto un affarone. Un contorno occhi a base di argan ad un prezzo tutto sommato accettabile. Utilizzandolo mi son dovuta ricredere, accettando il fatto che mi trovassi per le mani un idratante molto blando, innocuo per la zona del contorno occhi, a maggior ragione se non si hanno più vent'anni. All'inizio era persino acquoso una volta erogato, davvero una texture orribile ed insignificante. Per esser delicato lo è sicuramente, il problema però, oltre alla scarsa idratazione, è anche la profumazione alla lunga stancante ed il fatto che faccia fatica ad assorbirsi, costringendo a tamponare e ritamponare per farlo asciugare.
    quasi del tutto eco bio, formulazione abbastanza buona, non brucia gli occhi
    è un blando idratante, profumazione stancante, fatica ad assorbirsi.
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/11/2016
    Il contorno occhi è una zona davvero molto delicata per il nostro corpo, infatti in quella zona la pelle é molto fina proprio per questo superati i 30 anni cominciano a vedersi le prime rughette dette anche zampe di gallina. Proprio per questa motivazione ho deciso da poco di acquistare anche un con...
    Buoni ingredienti
    Non fa miracoli