• Convenienza
1 Opinioni per Equilibra Bronz Control
  • alep
    Equilibra Bronz Control
    opinione inserita da alep il 26/11/2016
    Sono una grande appassionata di abbronzatura e proprio per questa motivazione la scorsa estate ho acquistato l'integratore del marchio equilibra bronze control. È reperibile nelle farmacie, il costo è di €7,90 e all'interno della confezione sono presenti 30 pasticche. La prima motivazione per cui l'ho acquistata senza dubbio perché mi fido di questo marchio e degli ottimi ingredienti. L'utilizzo è di una pasticca al giorno, va cominciato il trattamento 15 giorni prima della prima esposizione e va continuato fino a 20 giorni dopo interruzione dell'esposizione. All'interno sono contenuti diversi vitamine ed estratti vegetali che aiutano la pelle e poi la proteggono in un momento così stressante come quello a cui la sottoponiamo quando ci esponiamo al sole. Inoltre aiuta anche la normale pigmentazione della pelle grazie ad altri estratti. Devo dire che ho trovato una bella differenza rispetto all'estate precedente, effettivamente mi sono abbronzata molto più facilmente e proprio per questo che ne consiglio l'acquisto. Assolutamente sconsigliato per i più giovani e attenzione a non abusarne.
    Più abbronzata senza bruciarmi
    Non abusarne