1 Opinioni per Equilibra - crema corpo al karitè
  • manekineka
    Il suo difetto? La profumazione
    opinione inserita da manekineka il 21/02/2020
    Riassumo subito il tutto nel titolo, perchè di questa crema corpo l'unica cosa che mi ha infastidita, e che mi infastidisce a tutt'oggi visto che ce l'ho in casa ma non riesco ad usarla, è la profumazione. Credo che Equilibra non abbia aggiunto nessuna profumazione a quella naturale, e proprio per questo risulta indecente. Non saprei definirla se non come qualcosa di estremamente dolciastro andato a male, e ogni volta che tento di usarla mi dà sempre quel fastidio nauseante, per cui alla fine devo desistere dal metterla sul corpo. Ho provato ad utilizzarla quindi sulle mani, ma anche qui mi infastidisce. Ed è un peccato , perchè è una crema morbida, che si stende facilmente, con una consistenza non troppo liquida e con la corposità tipica dei prodotti a base di karitè. Ha anche una percentuale di attivi naturali del 97%. Ma nonostante questi pregi purtroppo è un acquisto che non ripeterò. La consiglio comunque, perchè ci sarà sicuramente qualcuno/a che ne apprezzerà anche il "profumo".
    idrata e nutre con delicatezza
    la profumazione è nauseante