• Convenienza
1 Opinioni per Equilibra Detox 4 Azioni
  • mirabel
    Drena e probabilmente disintossica
    opinione inserita da mirabel il 25/05/2019
    Con l'avvento della primavera consigliano sempre di depurare l'organismo per cui ho deciso di provare questo Detox 4 Azionidi Equilibra, reperibile anche al supermercato. Trattasi di un integratore alimentare liquido contenuto in una confezione da 500ml che va diluito in acqua utilizzando 25ml (misurino fornito) in mezzo litro di acqua. In sostanza con una confezione (che ho pagato 7,50 euro) escono 20 porzioni che corrispondono a 10 o 20 giorni di utilizzo in quanto consigliano un massimo di un litro al giorno. Le quattro azioni promesse, grazie alle proprietà degli ingredienti contenuti, sono: depurativa (bardana), drenante (anguria), digestiva (cavolo kale) e regolarità intestinale (ibisco) ma contiene anche succo concentrato d'arancia e limone. Personalmente ne ho assunto mezzo litro al giorno per circa 1 mese (non sono sempre costante) e al termine della, definiamola, cura mi rendo conto che è difficile valutare se gli effetti detox sono reali, l'unico risalutato che ho appurato è che aiuta sicuramente la diuresi. Di regola bevo sempre, durante il giorno, 1 litro di acqua per cui non ho aumentato al dose ma ho solo aggiunto il prodotto a una della mie due bottigliette quotidiane e mi sono accorta che la diuresi pareva aumentata oltre a risultare più immediata. Il sapore, per i miei gusti, è gradevole, si percepisce principalmente il gusto del'anguria ( il cui sciroppo è infatti l'ingrediente principale, dopo l'acqua) è un po' come bere una bibita senza zucchero... da tenere comunque presente che contiene edulcorante oltre ad addensanti e conservanti.
    gusto gradevole
    contiene edulcorante e conservanti