• Convenienza
1 Opinioni per Equilibra Olio di Pesce 1000
  • tinetta
    Equilibra Olio di Pesce 1000 Integratore Alimentare
    opinione inserita da tinetta il 04/12/2016
    La prevenzione è quasi sempre la migliore cura, per questo cerco di seguire uno stile di vita sano, praticando una regolare attività fisica, e seguendo un regime alimentare controllato. Mi rendo però conto che, nonostante la mia dieta sia molto varia, resta comunque carente per alcuni nutrienti, pertanto utilizzo alcuni integratori specifici, come Equilibra Olio di Pesce 1000. Cos’è Equilibra Olio di Pesce 1000? Per me è un ottimo integratore alimentare, a base di Acidi Grassi del tipo Omega-3 - in particolare EPA e DHA -, e Vitamina E, importantissimi per preservare le normali funzioni cardiaca e cerebrale. E’ molto facile da usare. Sulla confezione sono riportate sia le dosi consigliate che le modalità d’uso, ovvero massimo 2 perle al giorno, possibilmente prima dei pasti, da deglutire con acqua. Perché prendo questo integratore? Semplice, per prevenire tutti quei disturbi che possono insorgere nel caso di carenze nella dieta degli omega-3, colesterolo cattivo alto, ipertensione, malattie del cuore, etc etc. Si sa che gli Omega-3 sono contenuti soprattutto nel pesce, un alimento che però – quando lo porto in tavola – non sempre sono convinta che ne contenga nelle quantità giuste, poiché quello che normalmente acquisto è pesce d’allevamento. Sono ricchi di omega-3 il salmone, e il tonno, ma queste due specie, possono contenere livelli alti di mercurio, quindi è bene non eccedere nei consumi. Il migliore sarebbe il pesce azzurro di piccole dimensioni, come le alici e le sardine… ma – con tutta la fantasia che uno può avere in cucina, ed io ne ho tanta – a lungo andare stancano! Così, per me, il modo migliore per potermi assicurare la giusta dose di Omega-3 e Vitamina E, è attraverso l’integratore Equilibra Olio di Pesce 1000 che – ne sono convinta – aiuta a tenermi in forma e in buona salute! Equilibra Olio di Pesce 1000, è un prodotto con cui mi trovo molto bene, l’acquisto al supermercato, lo pago 14 Euro e 99 Centesimi. La confezione contiene 60 perle con rivestimento vegetale, che corrisponde ad un mese di trattamento.
    Acidi Grassi Polinsaturi tipo omega-3, Vitamina E
    Non ne ho riscontrati