Opinione su Equilibra Propoli spray: Spray naturale che cura!

Spray naturale che cura!

01/07/2017

Vantaggi

efficacia, effetti collaterali, costo

Svantaggi

Quando eri giovane nemmeno sognavo di usare prodotti naturali perchè sopraffatto dalle false credenze che la medicina moderna possa sconfiggere tutti i mali. D'altro canto mi ammalavo molto di rado.
Crescendo ci si rende conto che le medicine non funzionano e fanno un sacco di danni, così si capisce che la miglior cura è occuparsi di se stessi, della propria alimentazione e prevenire i mali.
Ecco perchè mi sono avvicinato ai prodotti a base di propoli vero e proprio toccasana naturale.
Questo prodotto è uno spray a base di propoli concentrata che si può spruzzare direttamente sulla gol per curare i mal di gola e raffreddore.
Io lo uso appena ho una piccola sensazione di fastidio conscio che non abbia alcun effetto collaterale, così mi son reso conto che evito di far peggiorare le cose come spesso mi capitava spesso in inverno.
Subito dopo lo spruzzo si ha un bruciore e un immediato sollievo.
Adesso ho anche acquistato la versione per bambini che somministro regolarmente e, spesso, preventivamente alla mia piccolina.
Lo si trova nei supermercati ad un prezzo concorrenziale.

jimorris

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Propoli spray

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 01/07/2017
    La propoli è un antibiotico naturale, che aiuta in caso di malattie del tratto respiratorio. Piccoli raffreddori, piccole infiammazioni alla gola possono essere alleviati dalla propoli, che serve anch...
    efficace, naturale
    non per bambini e per chiunque sia allergico alla propoli
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/12/2016
    Quando mi ammalo cerco sempre di curarmi con qualcosa che sia il più naturale possibile proprio per questo ho voluto acquistare il propoli spray del marchio equilibra. L'ho trovato in una farmacia al ...
    Funzionale