3 Opinioni per Equilibra Siero viso antiaging
    Da grande distribuzione
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Una cosa che non manca mai nella mia routine viso è un siero, da quando li utilizzo ho notato tante differenze e sarà gli anni che passano, la pelle non più tanto problematica ma un buon siero che mantenga un buon grando di idratazione è quell’investimento che sarà ripagato negli anni a venire. Ne uso tanti, ne ho provati ancora di più anche perché nell’uso quotidiano nel giro di un paio di mesi un 30 ml viene fatto fuori. Uno che mi sento di consigliare, molto basico che costa giusto per quanto promette e per gli ingredienti che ha è questo di Equilibra. Mi piace molto, lo trovo perfetto per una pelle mista che ha bisogno di un’idratazione leggera e non unta a base di attivi pesanti e oli. Principalmente c’è aloe e acido ialuronico, entrambi potenti umettanti e idratanti. La consiglio prima di una crema per amplificare l’azione idratante e con l’arrivo del caldo anche da sola. Reperibilità facile, costo onesto.
    delicato, reperibilità
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 02/03/2020
    buongiorno a tutti........questo prodotto è davvero ottimo e buono per la pelle...............insomma un siero miracoloso perchè dona alla pelle un' elasticità............ed una lucentezza davvero bellissima.........insomma un antiaging......davvero fenomenale che sinceramente vi consiglio assolutamente di provare........mi piace per la sua grandissima formulazione che ha un efficacia e delicatezza che sinceramente mi piace tantissimo e non posso farne proprio a meno...........l'ho consigliata assolutamente anche alle mie amiche e colleghe che devono provarla in ogni caso possibilmente!!! il top.
    si
  • digilander88
    Siero viso all' aloe, Equilibra.
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2020
    Il siero viso all' aloe di Equilibra è un fresco fluido che assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e distesa. Nutre e idrata senza appesantire, è ideale per le pelli miste e impure; è facile da stendere, non unge e penetra subito. L' inci è ottimo: gli ingredienti naturali uniti alla miscela sinergica di acido ialuronico assicurano un’ azione completa contro le rughe e i segni del tempo. In inverno tende a risultare troppo leggero come idratante, specie se si ha la pelle molto secca; la consistenza è leggera e ha una deliziosa profumazione. Lo consiglio soprattutto durante la stagione calda come base delicata e fresca per il trucco.
    Siero vellutante facilmente assorbibile che leviga e illumina la pelle del viso.