Opinione su Equilibra Tè verde Integratore alimentare: Bevanda perfetta

Bevanda perfetta

23/11/2016

Vantaggi

drenanti

Svantaggi

non per bambini

Il tè verde è sicuramente una bevanda che tutti noi dovremmo consumare quotidianamente proprio per questo ho acquistato quella del marchio equilibra. È comodamente reperibile nei supermercati ed il costo è di €4,75 per 40 compresse. All'interno della confezione è possibile trovare 40 pasticche che sono appunto molto più intense rispetto alla classica tisana che possiamo bere, all'interno gli ingredienti sono davvero perfetti e adatti sia per drenare ma anche come antiossidanti. Altro ingrediente fondamentale è la vitamina C e devo dire che mi sono trovata molto bene con queste pasticche, sono del tutto naturali e proprio per questo consigliate chiaramente non per minori però.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Tè verde Integratore alimentare

• tinetta
    opinione inserita da tinetta il 21/09/2016
    Equilibra è un’azienda italiana, un marchio che per me è sinonimo di qualità, di cui mi fido, per questo utilizzo spesso e volentieri i suoi prodotti - integratori, cosmetici, alimenti, e farmaci – ch...
    Pratico, efficace, ottimo rapporto qualità/prezzo, si trova facilmente anche nei supermercati
    Non riscontrati