Opinione su Equilibra Tè verde Integratore alimentare: Equilibra Tè Verde compresse

Equilibra Tè Verde compresse

21/09/2016

Vantaggi

Pratico, efficace, ottimo rapporto qualità/prezzo, si trova facilmente anche nei supermercati

Svantaggi

Non riscontrati

Equilibra è un’azienda italiana, un marchio che per me è sinonimo di qualità, di cui mi fido, per questo utilizzo spesso e volentieri i suoi prodotti - integratori, cosmetici, alimenti, e farmaci – che trovo facilmente in quasi tutti i supermercati della mia zona, alla Smoll, ma anche sullo stesso sito dell’azienda.
Tra i miei preferiti, nel suo catalogo, c’è Equilibra Tè Verde compresse, un integratore alimentare di Tè verde, vitamina C, e manganese, che acquisto al supermercato. La confezione è da 40 compresse, la pago 4 Euro e 75 Centesimi. Mi piace perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto è efficace.
Utilizzo Equilibra Tè Verde compresse da diversi anni, perché è risaputo che il Tè verde è naturalmente ricco di antiossidanti, stimola la diuresi, e il dimagrimento.
Lo trovo pratico ed efficace, soprattutto durante i periodi in cui seguo una dieta disintossicante: nel cambio stagione, dopo le feste, o quanto ne sento la necessità. Ne assumo due compresse al giorno - esattamente come indicato nei suggerimenti d’uso riportati sulla confezione – con un bel bicchierone di acqua naturale, una al mattino prima della colazione, e l’altra prima del pranzo.
Equilibra Tè Verde compresse è un integratore naturale, ma non per questo significa che ne utilizzo più del necessario, ma mi limito solo a brevi periodi, che sono massimo di 15 giorni.
E’ un prodotto senza glutine, adatto anche ai celiaci.

tinetta

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Tè verde Integratore alimentare

• alep
    opinione inserita da alep il 23/11/2016
    Il tè verde è sicuramente una bevanda che tutti noi dovremmo consumare quotidianamente proprio per questo ho acquistato quella del marchio equilibra. È comodamente reperibile nei supermercati ed il co...
    drenanti
    non per bambini