1 Opinioni per Equivalenza Cosmetics - Lip Balm (burrocacao)
  • serendipity
    Burrocacao aromatizzato (coconut cupcake lip balm)
    opinione inserita da serendipity il 23/01/2020
    Recentemente mia madre mi ha regalato questo burrocacao acquistato nel punto vendita della mia città e, dal momento che mi sono trovata molto bene, oggi sono qui per recensirlo. Esso è caratterizzato da un color crema e da un travolgente profumo di cocco che è facilmente percepibile non appena si sfila il cappuccio dello stick ma che perdura anche dopo la sua stesura sulle labbra. Questo burrocacao lenisce le labbra, le idrata e le protegge dal sole; inoltre ciascun balsamo labbra è realizzato con ingredienti di origine naturale come aloe vera, burro di karitè e olio di rosa canina aventi la funzione di ammorbidire le labbra donando loro una gradevole lucentezza. Dopo aver applicato questo burrocacao, le mie labbra erano morbide e a prova di bacio e riuscivo a percepire l’ “aroma” del cupcake al cocco…è incredibile come siano riusciti a replicare esattamente l’odore di questo dolcetto. Ogni lipstick ha un prezzo di €3 e ho scoperto, tramite il sito ufficiale, che esistono diverse varianti di gusti. Sono molto curiosa di provarle tutte. In ogni caso ci tenevo a dire che, dal momento che è un prodotto tutto NATURALE e privo di parabeni, paraffina etc…credo che il suo costo sia più che adeguato anche perché in commercio esistono prodotti che, a parità di prezzo, non apportano alcun beneficio alle nostre labbra anzi… le rovinano soltanto. Detto ciò, sono rimasta molto entusiasta e soddisfatta quindi non posso che consigliare questo lipstick.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo, profumato, fa il suo dovere
    x