Opinione su Erased (Live Action): Erased - Storia molto interessante ma meglio la versione animata

Erased - Storia molto interessante ma meglio la versione animata

13/02/2018

Vantaggi

Storia molto interessante

Svantaggi

Non trasmette ciò che la versione cartacea e animata riescono a far

Erased è sicuramente uno degli anime che ho amato maggiormente, una storia molto particolare che non si vede spesso nelle serie animate ma che funziona piuttosto bene: lui un ragazzino abbastanza asociale si trova ad avere delle visioni che gli permettono di cambiare alcuni avvenimenti: le visioni fanno tornare il protagonista indietro di pochi secondi, ma dopo la morte della madre il ragazzo ha la possibilità di tornare indietro di molti anni, nell'epoca in cui lui era ancora un bambino, permettendo di poter indagare e scoprire cosa successe anni fa ad una sua compagna di classe, improvvisamente scomparsa.
La versione anime è spettacolare, con disegni ottimi ed episodi che si riescono a vedere tutti d'un filo come se fosse un lungo film (parliamo di circa 400 minuti di visione); tuttavia il live action, nonostante sia filmato piuttosto bene, gli attori li ho trovati piuttosto inesperti e talvolta abbastanza inadatti nelle parti che interpretano. Erased è sicuramente da recuperare come anime e manga, il live action lo consiglio solo ai fan accaniti.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Erased (Live Action)

opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Quando ho visto che sulla piattaforma di Netflix era disponibile anche il film su Erased, in versione live action ero moto scettica. Chi ha visto Death Note, sa bene di cosa parlo, ma comunque memore ...
    ambientazione
    personaggi poco caratterizzati e storia