Opinione su Erased (Live Action): I live action che non piacciono

I live action che non piacciono

03/04/2018

Vantaggi

ambientazione

Svantaggi

personaggi poco caratterizzati e storia

Quando ho visto che sulla piattaforma di Netflix era disponibile anche il film su Erased, in versione live action ero moto scettica. Chi ha visto Death Note, sa bene di cosa parlo, ma comunque memore di quanto l’anime fosse stato bello ho deciso di vederlo. Il risultato purtroppo non è andato molto oltre le attese. La storia per quanto simile a quella dell’anime stravolge completamente il quadro generale della storia e Satoru umano non è per nulla all’altezza della sua controparte animata. La storia è quella del giovane che si ritrova in seguito ad un evento tragico a poter tornare nel passato per cambiare certe situazioni e scoprire anche quello che è successo ad una sua amica. Il problema però è che per quanto la storia faccia da traino bisogna fare i conti con la recitazione molto scarsa degli attori e un setting molto sacrificato. La storia è carina ma tutto il resto è fumoso e poco consistente. Non mi è piaciuto. Per quanto riguarda i live action Netflix continua a toppare.

millifly

Altre opinioni degli utenti su Erased (Live Action)