• Convenienza
1 Opinioni per Erba Vita Olio di fegato di merluzzo in perle
  • marililliu
    Perle ricche di Omega-3, vitamine A e D
    opinione inserita da marililliu il 25/10/2020
    Per tenere a bada il colesterolo in casa mia abbiamo preferito optare per un prodotto tutto naturale come l'olio di fegato di merluzzo che acquisto in perle del marchio ErbaVita. Le sue proprietà benefiche ne fanno un prodotto versatile, è infatti ricco di acidi grassi Omega 3 che sono di grande aiuto al sistema cardiovascolare ed al normale mantenimento dei valori pressori, di vitamina A che è utile al benessere di pelle e capelli ed infine di vitamina D che fortifica le ossa. Il barattolino da 100 perle prodotto da ErbaVita è di facile reperibilità , io preferisco ordinarlo online ed in quattro giorni mi viene puntualmente recapitato, ma si trova in tutte le erboristerie ad un prezzo di 12€ circa . Ne assumo 2 perle al giorno perché il mio colesterolo non è molto al di sopra dei valori normali , altrimenti ne occorrono 4 .
    Perle ricche di acidi grassi omega 3, vitamine A e D. Sono utili al mantenimento del colesterolo entro valori normali ma anche alla bellezza di pelle, vista e al benessere delle ossa