• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Erbamea Balsamia Fluido concentrato Adulti
  • pepppino
    Preveniamo... altrimenti ci tocca curare!
    opinione inserita da pepppino il 27/10/2016
    Da sempre l'uomo ricerca e apprezza gli effetti benefici delle erbe e dei principi attivi che gli mette a disposizione la natura. Per quanto mi riguarda da qualche tempo, seguendo anche un po' i consigli del mio medico curante, ho cominciato a integrare la mia dieta con prodotti di origine naturale che sono destinati a prevenire malanni più seri cercando, quando possibile, di evitare il successivo uso di farmaci. In questo periodo dell'anno sto facendo uso di Balsamia Fluido concentrato adulti, un flacone della Erbamea che mi aiuta ad affrontare l'imminente inverno e i cambi di temperatura propri di questo periodo dell'anno. Il prodotto è destinato a proteggere e dare sollievo alle nostre prime vie respiratorie quando sono soggette agli attacchi e ai malesseri conseguenti alla stagione fredda. Il fluido ha dunque un doppio effetto: da un lato protegge l'apparato respiratorio dall'altro assicura una intensa e sensibile azione balsamica. La sua composizione, infatti, è studiata appositamente per garantire questa duplice azione. Al classico miele d'api e alle foglie di malva vengono aggiunti gli estratti secchi di tiglio, piantaggine, verbasco, elicrisio e timo e gli oli essenziali di foglie di eucalipto, mirto e pino silvestre. Il flacone contiene 200 ml di prodotto ed è venduto col comodo misurino dosatore trasparente inserito sul tappo a vite. Io lo acquisto in erboristeria a 9 euro la confezione e, assumendone una dose al giorno, mi dura circa una ventina di giorni. E' giusto il caso di segnalare, infine, che si tratta di un prodotto privo di glutine.
    azione protettiva e balsamica
    durata di un flacone