Opinione su Erbolario bagnoschiuma al papavero: Un bagnoschiuma dal profumo inebriante.

Un bagnoschiuma dal profumo inebriante.

18/02/2019

Vantaggi

Profumo inebriante e delicatezza sulla pelle.

Svantaggi

Il prezzo è un pò altino per un bagnoschiuma.

Amo i bagnoschiuma ai fiori ,mi piace che durante la doccia il mio olfatto venga appagato da un bel profumo floreale.
Avevo già usato tanti bagnoschiuma della marca L'erbolario e di questa linea al papavero avevo già utilizzato il profumo.
Conoscevo già la fragranza del prodotto e anche l'azione detergente delicata perchè lo avevo già testato tramite un campioncino che mi aveva regalato la commessa del negozio.
A Dicembre ho acquistato due bagnoschiuma al Papavero Soave,uno per me e uno l'ho regalato a mia figlia.
Anche mia figlia si è detta soddisfatta del prodotto.
Ogni flacone è costato euro 9,90,certamente non è un prezzo economico,ma la qualità si paga e io,anche se uso anche altri bagnoschiuma che costano meno,ogni tanto me ne concedo qualcuno più costoso.
La confezione di questo prodotto mi piace molto,è in una scatola bianca con l'immagine di fiori e del papavero in primo piano.
Il flacone è di plastica di colore rosso scuro.
Questo bagnoschiuma è fatto in Italia e non è stato testato sugli animali.
Piacerà sicuramente a chi ama i profumi della primavera e a chi ama detergere la pelle con un prodotto che la lascia idratata.
La fragranza rimane sul corpo anche dopo essersi sciacquati accuratamente e la pella risulta morbida al tatto.
Io non ci vedo svantaggi,l'unico potrebbe essere il prezzo,ma nulla da dire sulla cremosità,il profumo e la qualità.
E' reperibile solo da L'Ebolario,ma ci sono negozi in molti centri commerciali.
Se volete potete acquistarlo anche on line sul sito L'Erbolario o su altri siti che vendono prodotti per la cura e la bellezza della persona.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Erbolario bagnoschiuma al papavero

opinione inserita da Silvia Bollini il 07/01/2020
    Oggi condivido la mia esperienza di consumo con tre prodotti del marchio L'Erbolario della Linea Papavero, prodotti che di solito mi arrivano in confezione regalo, passate le feste ho già textato vari...
    gradevolissimo
    non trovati
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2019
    Il bagno per me è sacro , rappresenta un momento di relax piacevole, ed essendo innamoratissima della linea l'Erbolario, va da sè che in bagno non mancano i loro pregiati bagnoschiuma , che sono formu...
    idratante, profumatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Delle amiche mi hanno fatto questo regalo per il mio compleanno. L'ho molto apprezzato, infatti è un bagnosciuma al papavero molto profumato e delicato. Rimane molto sulla pelle il suo profumo, trovo ...
    profumo eccelso
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Bagnoschiuma molto piacevole, floreale dolce e aromatico è questo della linea papavero di L’Erbolario di Lodi. Il brand è molto conosciuto, rivende on line in store fisici monomarca e anche in piccole...
    profumo
    costicchia
  • franciui
    opinione inserita da franciui il 27/03/2019
    Premetto che adoro i prodotti L'erbolario perchè sono di ottima qualità sia come efficacia che a livello di inci. Uso da anni le loro creme e non solo e la profumazione al papavero è una delle mie pre...
    buonissima profumazione
    dura ma non troppo