4 Opinioni per Erborian bamboo glow crema effetto rosée
  • allen88
    freschezza ed idaratazione
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2019
    Ho provato questa fantastica crema, Erborian bamboo glow con effetto rosée che più precisamente è un gel molto liquido che dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione. Io la applico la sera dopo aver deterso il viso, applicato tonico e poi vado a letto. Al mattino come base trucco, grazie alla piacevole textura il fondotinta si associa molto bene tanto da crearne un mix che dura tutto il giorno. La pelle è molto più liscia e morbida da quando la sto applicando costantemente. Il prezzo si aggira intorno ai 22,00 euro circa. Mi sento di consigliarla senza alcun problema.
    si
    nulla
  • michela73
    crema rosata
    opinione inserita da michela73 il 14/05/2019
    La crema Erborian bamboo glow effetto rosée è un prodotto che, usato con costanza dona luminosità e un colorito davvero piu’ rosato… questo perché aumenta l’idratazione della pelle, stimola la microcircolazione e favorisce il ricambio cellulare… Perfetta come base trucco è assai efficace anche se la sera prima di coricarsi. Grazie alla sua leggerissima texture gel incolore è perfetta come base trucco, leviga la pelle e così permette al make up di durare di piu’ grazie anche ad una ottima azione “antioleosità”! Non unge minimamente, anzi previene le untuosità..ha una fragranza assai fresca e piacevole.
    texture
    nulla
  • enty75
    crema effetto rosé
    opinione inserita da enty75 il 03/05/2019
    Erborian è un marchio sconosciutissimo ma che io ho conosciuto grazie all'utilissimo regalo che mi ha fatto una amica carissima che lavora in una famosissima profumeria (ok ve lo dico, lavora da Sephora!) . Lei mi ha regalato Erborian bamboo glow crema effetto rosée.. la sua caratteristica è che idrata ma non solo, regala un incarnato luminosissimo e lascia la pelle liscissima. E' una crema dalla texture piacevolissima (gel freschissimo) che puo' essere usata anche tutti i giorni, io la uso soprattutto alla mattina come base per il trucco che ho notato dura tantissimo... Ne basta una piccolissima quantità per idratare perfettamente tutto il viso! Consigliatissima.
    piacevolissima
    nessunissimo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 05/06/2018
    Ho avuto in omaggio un campioncino della crema Erborian bamboo glow effetto rosée, sono soddisfatta. Dona luminosità e idratazione e, la pelle dopo averla applicata è vellutata. Questa crema viso la si può usare tutti i giorni, sia alla mattina sotto il trucco e sia alla sera prima di dormire. È ric...
    ottima