3 Opinioni per Erborian
  • Admin
    Sito super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2021
    Sono una grande appassionata di beauty e skincare, ed il sito di Erborian è per me il paradiso! Ci sono tantissimi prodotti, non solo per il trucco ma anche per la cura della pelle. I prezzi sono davvero competitivi, e c'è la possibilità di scegliere tra mini e full size: in questo modo si possono provare tanti prodotti spendendo davvero poco. Per spendere ancora meno senza rinunciare alla qualità ci sono diversi codici sconto sempre attivi, vale davvero la pena di procedere all'acquisto! Oltretutto prima di procedere al pagamento (che può essere effettuato con carta di credito o PayPal c'è la possibilità di scegliere tra 3 campioni omaggio. La consegna avviene in tempi rapidissimi. L'esperienza di acquisto è molto positiva.
  • Admin
    Erborian
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2021
    Il marchio erborian è decisamente innovativo, dato che riesce a portare in tutto il mondo i segreti di bellezza e di cura della pelle che solo le donne coreane conoscono. A partire dalla BB cream, alla CC cream e agli altri prodotti, la qualità che permette alla pelle di diventare perfetta sta nelle erbe coreane. I passaggi sono pochi, ma fondamentali: una detersione a base oleosa, una per purificare la pelle, i mix di erbe per una pelle perfetta e altri per un incarnato luminoso e idratato. Altro fattore positivo riguarda gli ingredienti che, adeguatamente selezionati e lavorati, non sono testati sugli animali. E' un marchio decisamente adatto a tutte le esigenze e che aiuta le donne con la pura forza della natura asiatica.
  • maiag
    Prodotti eccellenti
    opinione inserita da maiag il 31/08/2021
    Per ora ho potuto provare solo un paio di prodotti Erborian, ma mi hanno conquistata ! Ho provato due fondotinta, o dovrei forse dire BB cream e CC cream e sono rimasta molto soddisfatta dalla BB cream al ginseng. La tonalità chiara per me è perfetta, senza lasciarmi troppo pallida (anche se d'estate non la metto proprio) e la pelle resta luminosa e l'incarnato uniforme in modo naturale. Si spalma bene e non si accumula sui pori. Il prezzo, che può sembrare alto, si bilancia benissimo con la qualità e sul sito ufficiale è possibile trovare tante offerte che su altri ecommerce non fanno... per esempio sul formato 45ml e con l'iscrizione alla newsletter. Consigliatissima !
    ottima qualità
    prezzi sopra la media, ma vale la pena