Opinione su Eridanous Cheese Puffs: Buoni, ma semplici

Buoni, ma semplici

22/02/2018

Vantaggi

nessuno in particolare

Svantaggi

prezzo

Qualche settimana fa Lidl ha dato spazio ai sapori e alle tradizioni della cucina greca ed io, che sono una buongustaia oltre che una curiosona, non ho potuto fare a meno di comprare diversi prodotti per assaggiarli.
Il prodotto nella foto è una busta di fagottini di pasta sfoglia con ripieno al formaggio, che prima di essere cotti, si presentano come dei panzerotti ripieni. Basta metterli in forno per qualche minuto e poi sono pronti per essere gustati.
Il loro sapore non è affatto sgradevole, ma mi aspettavo qualcosa in più, magari che fossero più gustosi.
Il prezzo non è tanto conveniente e se fossero di nuovo disponibili, non li riacquisterei perchè nulla in particolare mi spinge a provarli di nuovo.
Marca: Eridanous
Confezione: 1Kg
Prezzo: 2.79€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Eridanous Cheese Puffs

opinione inserita da Silvia Bollini il 28/02/2018
    Il discount LIDL ci propone innumerevoli volte i Sapori a Tema, cioè, ci vengono proposte leccornie e novità di altri paesi, la settimana francese, quella orientale, la texana, la tedesca e quella gre...
    pronti da cuocere
    sanno poco di feta