Opinione su Eridanous Cheese Puffs: Dalla GRECIA con amore!!!

Dalla GRECIA con amore!!!

28/02/2018

Vantaggi

pronti da cuocere

Svantaggi

sanno poco di feta

Il discount LIDL ci propone innumerevoli volte i Sapori a Tema, cioè, ci vengono proposte leccornie e novità di altri paesi, la settimana francese, quella orientale, la texana, la tedesca e quella greca che si chiama "Eridanous" , ultimo acquisto da me effettuato i salatini ripieni di formaggio Feta Greco con erbette, avevo già provato un altra specialità Greca in pasta filata e non mi era dispiaciuta!!!
La confezione "Eridanous Cheese Puffs" ci viene proposta in un sacchetto da 1 kg. da tenere nel congelatore così si può cuocere solo al momento quello che ci serve, personalmente mi dura per due volte, 500 g. di salatini a forma di mezzaluna pronti da infornare e da servire anche ai nostri ospiti come aperitivo, la pasta di mezzaluna cuocendo si gonfia per avere un boccone che rimane molto leggero, la pasta è davvero molto friabile e leggerissima, il ripieno è buono anche se non mi ricorda tanto il formaggio feta che di solito è più saporito, la cottura in forno è abbastanza veloce basta metterli su un foglio di carta forno e seguire le istruzioni....il mio voto finale è 6/7 su 10 , buoni senza lode!!!

fb-656

Altre opinioni degli utenti su Eridanous Cheese Puffs

• mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 22/02/2018
    Qualche settimana fa Lidl ha dato spazio ai sapori e alle tradizioni della cucina greca ed io, che sono una buongustaia oltre che una curiosona, non ho potuto fare a meno di comprare diversi prodotti ...
    nessuno in particolare
    prezzo