1 Opinioni per Eridanous Cheese Swirl Frozen
  • mammaseba
    Una chiocciola di pasta fillo veramente grande.
    opinione inserita da mammaseba il 27/04/2018
    E' una chiocciola di pasta fillo ripiena di formaggio, prodotto che ho comprato da Lidl durante questa settimana, che è stata dedicata ai sapori e alla tradizione greca. Comincio dicendo che la pasta fillo, per chi non la conoscesse, è una sorta di pasta sfoglia ma più croccante, e, in questa specialità greca, è ripiena di formaggio. Quest'ultimo non è cremoso, quindi non potrei dire che si tratta di un formaggio spalmabile, e non è nemmeno filante. Ha una strana consistenza, nel senso che, in fase di cottura non si scioglie del tutto, restando quindi semi solido. Non saprei dire di che formaggio si tratti di preciso, ma il suo gusto, così come la consistenza, mi ricorda molto quella di un tomino. Il prezzo di questo prodotto forse è un po' esagerato, ma le sue dimensioni sono veramente grandi, tanto che in due lo abbiamo consumato per pranzo e cena. Nel complesso non posso dire che mi abbia fatto impazzire come gusto, ma l'ho trovato un buon prodotto e quindi sono sicura che lo ricomprerò.
    dimensioni molto grandi
    prezzo un po' elevato