• 3 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Esdorado
  • bastet89
    Truffatori
    opinione inserita da bastet89 il 25/01/2023
    Il giorno 3 Gennaio 2023 mio marito ha fatto un'acquisto da questo sito (codice ordine PHRBTIWMZ) e visto come vanno le cose riportate nei vari siti di feedback, oggi abbiamo preteso un rimborso completo visto che ancora non ci è stato inviato nulla e anzi, al 18 Gennaio 2023 ancora non era stato avvisato il magazzino a detta loro, rivelando quanto imbarazzanti siano in tutto questo, se entro un mese solare non riceveremo un rimborso andremo tramite AltroConsumo, visto che a quanto pare è l'unico modo per farsi ridare effettivamente la cifra. Imbarazzanti e vergognosi. Truffatori. A sapere dove trovarli andrei direttamente di persona a pretendere ogni centesimo indietro.
    Pagliacci
    Truffa
  • ggiacomo
    Scam al 100%
    opinione inserita da ggiacomo il 04/03/2022
    Ho ordinato uno smartphone per il Black Friday il 26/11/2021. Al 26/02/2022 non è ancora stato spedito e trovano tutte le scuse possibili e immaginabili per farti perdere tempo. Dopo aver chiesto un rimborso e aver cercato di convincermi i tutti i modi a non farlo, dicendo che mi avrebbero spedito il telefono a breve dai loro magazzini in Italia, mi hanno confermato l'avvio di una procedura di rimborso che avrebbe preso 2 settimane di tempo. Dopo 3 settimane li contatto e mi dicono che ci sono dei ritardi. Aspetterò ancora un po', poi denuncerò la cosa e troverò modo di agire legalmente contro questa azienda finta.
    Scam totale
  • angelo0001
    PESSIMO SERVIZIO E TRUFFE
    opinione inserita da angelo0001 il 02/03/2022
    Ho acquistato presso il sito "Esdorado" una Tv Philips da 160€ in data 30/12/22 quando ve ne erano ancora 2 disponibili sul loro portale. Ebbene, dopo un mese non solo non è stata spedita, ma bensì non mi è stata nemmeno rimborsata, nemmeno dopo i "14 giorni lavorativi come da condizioni". Alle continue mail di reclamo e richieste rimborso ricevevo sempre le stesse risposte, ovvero: è necessario avere pazienza, Riceverai l'e-mail di conferma quando verrà emesso il rimborso. Per favore, aspettalo. Non dovrebbe volerci troppo tempo. Tuttora non mi è stata ancora rimborsata. Da evitare assolutamente, sono davvero truffe. Sono moltissime le segnalazioni contro tale società.
    Continue mail di scuse e ritardi per spedizioni ed "eventuali" rimborsi, ordini che non partono mai, poca professionalità
  • matteo090909
    Sito internet molto affidabile consegnano le ps5
    opinione inserita da matteo090909 il 17/03/2021
    Esdorado.com buon sito internet facile da usare , accetta pagamenti con carte di credito e bonifico bancario , la cosa super positiva è che consegna le ps5 in questi periodi dove a tutti sono esaurite . In rete gira molto fa tanta pubblicità e questo è segno di affidabilità , inoltre vendono online da più di 5 anni . Bene bene dai ne vale la pena acquistare da loro . Posso solo che parlare bene con molta sincerità . Bravi bravi davvero . Assistenza perfetta hanno sempre risposto alle mie domande e ad ogni dubbio tutto è andato alla grande . Grazie esdorado lo consiglio vivamente . Saluti Matteo
    Prezzi buoni sito facile
    Tempi di consegna migliorabili
  • Admin
    Esdorado
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2021
    Esdorado propone prodotti di telefonia, bici elettriche, giocattoli, elettrodomestici e tanto altro.